BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Incontro fondamentale per la Juventus allo Stadium sulla strada del quinto scudetto consecutivi. Sulla sua strada la Lazio che ha vinto le ultime due gare consecutive.




Bella sfida allo Stadium tra Juventus e Lazio
Nella strada che porta al quinto scudetto consecutivo, la Juventus trova la Lazio di Simone Inzaghi. I bianconeri, guidati da Allegri, hanno visto allungarsi il loro vantaggio nei confronti del Napoli a nove punti, e non vogliono interrompere la loro striscia di vittorie. Anche in questo caso la Juventus gioca conoscendo il risultato ottenuto dalla squadra avversaria e quindi potrà entrare in campo avendo ben chiaro l’obiettivo da perseguire. Obiettivo che è tornato quella della qualificazione all’Europa League per la Lazio che sembra aver ritrovato tutto lo smalto dall’arrivo in panchina di Simone Inzaghi al posto di Pioli. La scossa voluta dalla società biancoceleste c’è stata con i due successi che sono arrivati anche con buone prestazioni dal punto di vista del gioco, come del resto sono state le vittorie della Juventus. I bianconeri nell’ultimo turno non hanno avuto nessuna perplessità ed hanno messo sotto per 4 – 0 il Palermo bisognoso di punti per la sua lotta in zona salvezza. In questa stagione la Juventus ha sempre messo sotto la Lazio negli scontri diretti, ad iniziare dalla Supercoppa Italiana, per proseguire con la partita del girone di andata ed anche nella Coppa Italia. I biancocelesti cercano quindi una rivincita a tutte queste battute d’arresto, ma il pronostico è sicuramente per i bianconeri.

Come si presenta la Juventus di Allegri
Il problema della sostituzione di Marchisio per Allegri sembra risolto riportando nell’undici titolare Hernanes. Con il brasiliano si devono un pò riaggiustare gli equilibri del centrocampo, ma la presenza di Pogba e di Khedira lasciano tranquillo il tecnico livornese, che potrebbe fare anche altri cambiamenti, sia di modulo che fi giocatori, in modo da dare un turno di riposo ad alcuni di quelli che hanno disputato più partite, anche ricordando che il prossimo impegno dei bianconeri è la trasferta al Franchi contro la Fiorentina. Sicura è l’esclusione di Morata, che si scambia il posto con Zaza, che rientra dalla squalifica, mentre l’ammonizione di domenica scorsa ha procurato un turno di stop a carico dello spagnolo. Conferma sicura in difesa per un sempre più positivo Rugani.

La terza di Simone Inzaghi è senza Candreva
Brutta sorpresa per Simone Inzaghi nell’allenamento della vigilia, con Candreva che non ce la fa ad essere presente allo Stadium. L’esterno della nazionale è affaticato e l’allenatore laziale è costretto a sostituirlo, probabilmente chiamando nei titolari Felipe Anderson. Ballottaggio a tre per il posto di punta centrale con Matri e Djordjevic che contendono il posto a Klose. Dovrebbero rientrare anche Konko e Bisevac che sono tornati a lavorare a Formello.

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il