BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live

Juventus e Lazio si affronteranno nella 15ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio che si giocherà Mercoledì 20 Aprile alle ore 20:45 lo Juventus Stadium. La partita sarà diretta da Mazzoleni.




La situazione in classifica dopo 33 giornate
La Juventus è lanciatissima verso il 5° Scudetto consecutivo. La squadra di Allegri guida la classifica con 79 punti al suo attivo ed in questo momento ha ben 9 lunghezze di vantaggio sul Napoli. A 5 giornate dal termine e con 22 vittorie raccolte nelle ultime 23 partite è difficile immaginare che i bianconeri possano perdere lo Scudetto. Con Simone Inzaghi in panchina la Lazio ha risalito la classifica grazie a 2 vittorie in altrettante partite ed ora occupa il 7° posto in serie A con 48 punti.

Le ultime partite delle due squadre
La Juventus sa solo vincere. Nonostante gli infortuni e la delusione dovuta all'eliminazione dalla Champions League i bianconeri hanno continuato indisturbati la loro marcia in campionato. Domenica hanno battuto nettamente il Palermo per 4-0, mentre la settimana precedente la squadra di Allegri aveva vinto a San Siro contro il Milan per 2-1. Simone Inzaghi ha preso la guida della Lazio dopo la sonora sconfitta nel derby capitolino. Nelle ultime 2 partite sono arrivate altrettante vittorie: domenica i biancocelesti hanno vinto per 2-0 contro l'Empoli, mentre la settimana precedente avevano sbancato il Barbera di Palermo con un netto 3-0.

Le probabili formazioni
Nella Juventus Claudio Marchisio si aggiunge alla lunga lista di infortunati della Vecchia Signora. Il centrocampista ha riportato la rottura del legamento crociato che ha messo fine alla sua stagione. Allegri non si scompone e va a pescare nell'ampia rosa a sua disposizione. I bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2 schierando Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Rugani nel ruolo di difensori centrali, Khedira, Lemina e Pogba a centrocampo, Juan Cuadrado esterno destro ed Evra esterno sinistro. In attacco al fianco di Mandzukic tornerà Dybala. Simone Inzaghi conferma il modulo 4-3-3 per la sua Lazio. L'allenatore biancoceleste conferma gran parte della squadra che ha vinto contro l'Empoli schierando Marchetti tra i pali davanti al quale giocheranno Hoedt e Gentiletti nel ruolo di difensori centrali, con Basta e Lulic terzini. A centrocampo il regista sarà Lucas Biglia che sarà affiancato da Onazi e Parolo, mentre in attacco Candreva e Keita giocheranno ai fianchi di Miroslav Klose.

Il match Juventus-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il