BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming. Dove vedere

Per la 34^ giornata di Serie A la Juventus di Allegri affronta la Lazio di Simone Inzaghi nel turno infrasettimanale. Le probabili formazioni, statistiche e pronostico.




Per la Lazio ultima chiamata Europa League
Mercoledì 20 aprile alle ore 20,45 allo Stadium di Torino i padroni di casa della Juventus affrontano la Lazio di Simone Inzaghi per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Un match importante non solo per i bianconeri che in caso di successo chiuderebbero in maniera pressoché definitiva il discorso scudetto ma anche per la Lazio che grazie ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo dalla gestione Inzaghi, potrebbe clamorosamente reinserirsi nel discorso qualificazione Europa League. Infatti, la Lazio ha 48 punti alla pari del Sassuolo a soli 4 punti dal sesto posto occupato dal Milan del neo tecnico Christian Brocchi.

Numeri da record: 67 punti su 69 disponibili
La Lazio non batte la Juventus in campionato da ben 13 anni. L’ultima volta è accaduto il 6 dicembre 2003 all’Olimpico di Roma con i biancocelesti che si imposero con il punteggio di 2-0 grazie alle reti messe a segno da Bernardo Corradi e Stefano Fiore. La vittoria a Torino invece manca dall’anno precedete con la Lazio che si impose per 2-1. Ritornando all’attuale stagione, la Juventus è reduce da un periodo entusiasmante che l’ha vista raccogliere 67 punti sui 69 disponibili nelle ultime 23 giornate di campionato, stabilendo un vero e proprio record. Inoltre la squadra di Allegri è reduce da 13 vittorie di fila in casa. Tenendo presente tutto ciò e considerando la voglia di padroni di casa di chiudere prima possibile la volata scudetto, il nostro pronostico dà ulteriore credito alla Juventus per una possibile vittoria.

La Juventus senza Marchisio, Lazio verso 4-3-3
Per quanto concerne le probabili formazioni, nella Juventus è indisponibile Alvaro Morata squalificato dal giudice sportivo ed i vari Caceres, Chiellini, Marchisio e Pereyra alle prese con problemi fisici. Allegri dovrebbe utilizzare nuovamente la difesa a tre con Rugani al posto di Chiellini, in mediana il francese Lemina in luogo di Claudio Marchisio mentre in avanti al fianco del croato Mario Mandzukic dovrebbe giocare il rientrante Paulo Dybala. Nella Lazio sono tante le assenze: De Vrij, Radu, Konko,Kishna, Mauri e Berisha. Si va verso un 4-3-3 con Basta sulla corsia destra difensiva, Gentiletti e Bisevac nel mezzo e Lulic sull’out di sinistra. Biglia sarà il play basso con in avanti Klose con a supporto Keita e Candreva.

Il match Juventus-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita Juventus-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il