BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming live. Siti web migliori rai e link. Come vedere e dove

Mercoledì 20 Aprile alle ore 20:45 lo Juventus Stadium ospiterà il big match del turno infrasettimanale di campionato che vedrà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Simone Inzaghi.




La Juventus cerca l'allungo per lo Scudetto
Grazie alla roboante vittoria per 4-0 ottenuta domenica contro il Palermo i bianconeri hanno allungato in classifica sul Napoli portando a 9 punti il vantaggio nei confronti dei partenopei. A 5 giornate dal termine della stagione (con 15 punti a disposizione) la Juventus ha lo Scudetto praticamente in tasca e cercherà di risolvere la pratica il più velocemente possibile. La squadra di Allegri si presenta a questa partita con una serie aperta di 23 risultati utili consecutivi (22 vittorie ed 1 pareggio).

La Lazio sembra rigenerata dalla 'cura Inzaghi'
I capitolini sembrano rinati con Simone Inzaghi in panchina. L'ex allenatore della primavera ha preso in mano la squadra dopo la sconfitta subita dalla Lazio nel derby ed ha ottenuto 2 vittorie in altrettante partite. Attualmente i biancocelesti si trovano al 7° posto in classifica con 48 all'attivo (a pari merito con il Sassuolo) ed hanno messo il Milan nel mirino (i rossoneri si rovano al 6° posto a quota 52 punti)

Le probabili formazioni dello Juventus Stadium
Nella Juventus saranno assenti per infortunio Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto e Marchisio (crociato rotto e stagione finita per il principino). Allegri conferma il modulo 3-5-2 in cui Barzagli, Bonucci e Rugani si posizioneranno in difesa davanti a capitan Buffon. A centrocampo Lemina sostituirà Marchisio e si posizionerà al fianco di Khedira e Pogba, con Cuadrado esterno destro ed Evra esterno sinistro. In attacco rientra Dybala che farà coppia con Mandzukic. Pochi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che a Torino confermerà il 4-3-3 visto nelle ultime due uscite. L'allenatore della Lazio schiererà Marchetti in porta ed una linea difensiva composta da Basta a destra, Hoedt e Gentiletti al centro, Lulic a sinistra. Il centrocampo biancoceleste vedrà Onazi e Parolo a supporto di Lucas Biglia, mentre nel tridente la punta centrale sarà Klose con Candreva e Keita attaccanti esterni.

La partita Juventus-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il