BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live, dove vedere, link e siti web

Ambiente caldo allo Stadium per la Lazio, reduce da due successi consecutivi ed attesa dalla capolista Juventus.




Juventus e Lazio, sfida interessante allo Stadium
Dopo due successi consecutivi, coincisi con l’arrivo sulla panchina biancoceleste di Simone Inzaghi, la Lazio si appresta a giocare, in questo turno infrasettimanale, il suo 'esame di maturità'. Lo scontro con la Juventus, capolista con 9 punti di vantaggio sul Napoli è infatti il più difficile che oggi possa esserci nel campionato italiano. I bianconeri infatti, non vogliono perdere tempo e conquistare al più presto possibile la matematica vittoria del quinto scudetto consecutivo, che sarebbe il secondo sotto la guida di Massimiliano Allegri. La grande euforia della Lazio per aver svoltato pagina, fa coppia con quella della Juventus, che è però un pò stemperata dall’infortunio accaduto a Claudio Marchisio, il quale ha chiuso una stagione per lui molto sfortunata con l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato, dopo essersi infortunato contro il Palermo. In casa Juventus naturalmente si fa molto conto sulla compattezza del gruppo, che in questa stagione ha già risposto positivamente quando si sono registrati altri infortuni.

La 'tegola' Marchisio porta a cambi in casa Juventus
L’infortunio al crociato per Marchisio e la conseguente operazione, svolta nella mattinata di martedì. Hanno portato Massimiliano Allegri a dover scegliere il sostituto, che con ogni probabilità potrebbe essere Hernanes, anche se il profilo tecnico dell’ex interista è certamente diverso da quell’dell’azzurro. In casa Juventus potrebbe esserci anche un cambio di modulo, con passaggio al 4-4-2, per far riposare qualcuno in difesa, in attesa di un altro big match quello di Firenze del prossimo turno. Rientra dalla squalifica Zaza, ma mancherà, per lo stesso motivo Morata. Zaza si accomoda in panchina con Dybala e Mandzukic titolari. In campo dall’inizio anche Lichtsteiner e Alex Sandro.

Una 'tegola dell’ultimora' anche per Simone Inzaghi
Nella Lazio Candreva non ce la fa ad essere in campo, e questo rappresenta un problema per Simone Inzaghi, che proprio sull’attaccante esterno aveva puntato in queste gare e sia con il Palermo che con l’Empoli era stato tra i migliori in campo. Per la sua sostituzione si va verso la pista brasiliana con Felipe Anderson pronto ad affiancare Keita e Klose. In panchina sia Djoedjevic che Matri. Recuperati, ma probabilmente destinati a partire dalla panchina sia Bisevac che Konko. La Lazio vista nelle due precedenti uscite sembra propensa ad attaccare anche sul campo della Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il