BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming live gratis. Dove vedere siti web

Incontro decisivo per l’Inter quello sul campo di Marassi contro il Genoa. Mancini trova una squadra arrabbiata per la debacle contro il Carpi.




A distanza di tre giorni altro impegno importante per Genoa ed Inter
Nel campionato italiano di calcio non c’è nemmeno il tempo per rifiatare e l’Inter, dopo aver vinto due gara consecutive, è chiamato subito a ripetersi contro il Genoa in trasferta. La partita del Luigi Ferraris è una delle più incerte del turno infrasettimanale, con due formazioni che vanno a caccia di un successo pieno, seppure animate da intenti diversi. I quattro punti guadagnati sulla Roma ed i tre sulla Fiorentina, nelle ultime due giornate, hanno contribuito a galvanizzare ancora di più la formazione di Roberto Mancini che vuole costruire un finale di stagione all’altezza delle aspettative sia della società che del pubblico. Agganciare un terzo posto in campionato ed una possibile partecipazione alla Champions League sarebbe un risultato che potrebbe portare a nuovi investimenti in vista della prossima stagione. L’Inter in effetti ha un calendario, nelle restanti partite, complessivamente più facile rispetto a Roma e Fiorentina e quindi può puntare con cognizione di causa al terzo posto. Di fronte si trova un Genoa arrabbiato con se stesso, per avere gettato al vento un’occasione sul terreno del Carpi, ma la formazione emiliana, dopo la rete iniziale di Pavoletti ha dimostrato di avere più fame degli avversari e si è imposta con merito.

La formazione di Mancini per la trasferta di Marassi
La squalifica del francese Kondogbia obbliga Mancini ad un cambio a centrocampo, ma la sua rosa è veramente ben fornita e non ci dovrebbero esser problemi per la sostituzione, con una mediana che dovrebbe vedere Brozovic affiancato a Medel. In attacco la conferma del bomber Icardi è scontata, mentre data l’ampia disponibilità, Mancini sceglierà solo alla vigilia il trio che gli giocherà alle spalle, nel quale Palacio potrebbe lasciare posto a Jovetic, che contro il Napoli è sembrato a posto.

Le mosse del tecnico rossoblù Giampiero Ventura
Al bomber interista, Icardi, il Genoa oppone il suo bomber, Pavoletti, punto fisso della formazione che Giampiero Ventura schiererà contro i nerazzurri a Marassi. Il Genoa ha anche assenze pesanti, come quella di Perin, fuori per il resto della stagione, e di Burdisso ed Izzo, quest’ultimo per la squalifica rimediata in seguito all’espulsione nel turno precedente. In porta quindi Lamanna, con Munoz che rientra in difesa ed in attacco un ballottaggio tra Cerci e Suso, entrambi ex milanisti, per affiancare Pavoletti. A centrocampo Dzemaili e Rigoni sicuri, con ballottaggio tra Rincon, che ha dei problemi fisici da risolvere, e Tachtsidis.

Il match Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il