BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis per vedere su link, siti web migliori

Mercoledì 20 aprile alle ore 20.45, Genoa e Inter daranno a vita ad un match valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Una partita fondamentale soprattutto per i nerazzurri, mentre i rossoblu sono salvi.




Gli spunti d'interesse di Genoa-Inter

Il turno infrasettimanale di campionato vedrà di fronte anche Genoa e Inter. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si sfideranno due compagini con sensazioni piuttosto differenti. I liguri di Gasperini occupano l'undicesimo posto in classifica dopo la sonora sconfitta in casa del Carpi (4-1). Dodici punti di ritardo dalla zona Europa League e dieci di vantaggio sulla zona rossa pongono il Grifone in una posizione di tranquillità assoluta. Dall'altra parte, l'Inter deve dare seguito alle ultime due vittorie contro Frosinone e Napoli. La truppa di Mancini è a quattro punti dalla terza piazza valevole per i preliminari di Champions, occupata dalla Roma. L'obiettivo è continuare a lottare fino alla fine per raggiungere l'Europa che conta. Arbitrerà Massimiliano Irrati di Pistoia.

Genoa: ballottaggio Suso-Cerci

Il Genoa di Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Perin, Burdisso e Pandev e dello squalificato Izzo. Verrà schierato un classico 3-5-2 con Lamanna in porta. Il trio difensivo sarà formato da Munoz, De Maio e Marchese. Sulla linea mediana, opereranno sicuramente Ansaldi, Dzemaili, Rigori e Laxalt, mentre l'acciaccato Rincon potrebbe lasciare spazio a Tachtsidis o Gabriel Silva. In attacco uno tra Suso e Cerci assisterà la punta centrale Pavoletti.

Inter: soliti dilemmi per Mancini

Il tecnico marchigiano rinuncerà soltanto a Kondogbia, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il 4-2-3-1 dell'Inter è come sempre caratterizzato da numerosi rebus. Davanti all'estremo difensore Handanovic, ci saranno Miranda e Murillo al centro, mentre sulle fasce D'Ambrosio, Nagatomo e Alex Telles sono in lotta per due posti. A centrocampo, spazio a Brozovic e Medel. Sulla trequarti ci sarà sicuramente Perisic, mentre gli altri due posti se li contenderanno Ljajic, Palacio, Jovetic, Biabiany ed Eder. Non è da escludere l'inserimento di Felipe Melo per un conseguente 4-3-3. In avanti non mancherà l'intoccabile Icardi.

La partita tra Genoa-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il