BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nel turno infrasettimanale l’Inter di Mancini va a far visita al Genoa dell’ex Gasperini. Tutte le ultimissime sull’incontro con formazioni e pronostico.




Per l’Inter è volata Champions
Mercoledì 20 aprile alle ore 20,45 allo stadio Ferraris di Genova i padroni di casa del Genoa allenato da Giampiero Gasperini affronta per la 34^ giornata del campionato di Serie A l’Inter di Roberto Mancini. Un incontro molto importante soprattutto per il futuro dell’Inter impegnato nella disperata rincorsa per ottenere il terzo ed ultimo posto valido per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Infatti, i nerazzurri al momento sono quarti con 61 punti messi da parte a 4 lunghezze dalla Roma di Luciano Spalletti. Il Genoa, invece, non ha nulla più da chiedere a questa stagione se non prestazioni di prestigio.

L’ultima volta fu rimonta Genoa
I precedenti tra i due club sono ad appannaggio dell’Inter che nelle 97 gare disputate in Serie A, ha vinto in 49 occasioni e cedendo soltanto 19 volte. Tuttavia se si considera gli ultimi cinque scontri c’è un maggiore equilibrio con i nerazzurri che hanno vinto 3 volte contro le 2 dei rossoblu. Da sottolineare come la squadra milanese non si imponga in casa del Genoa dal 13 dicembre 2011 quando ottenne il successo per 1-0 con rete di Yuto Nagatomo mentre nell’ultimo precedente al Ferraris, c’è stata la vittoria in rimonta dei padroni di casa per 3-2 con gol di Pavoletti, Lestienne e Kucka. Di Icardi e Palacio le reti dell’Inter. Insomma, tutto lascia pensare ad un match equilibrato per il quale il nostro pronostico è di 1X.

Palacio dal primo minuto dietro Icardi
Passando alle probabili formazioni, per Gasperini c’è da fare i conti con l’indisponibilità di Izzo appiedato dal giudice sportivo e di quelle di Perin, Goran Pandev, Rincon e Burdisso alle prese con guai di natura fisica. Il Genoa dovrebbe dunque giocare con un 3-5-2 con Lamanna in porta, Marchese in difesa al posto di Izzo, Dzemaili in mediana al fianco di Tachtsidis con Rigoni leggermente più avanzato alle spalle del duo Suso – Pavoletti. Nell’Inter out il solo Kongdobia per raggiunto limite di ammonizioni, per cui Mancini dovrebbe confermare in toto il pacchetto difensivo guidato da Miranda, Medel in mediana con Brozovic e Palacio al posto di Kongdobia per un batteria di tre trequartisti alle spalle dell’unica punta Icardi.

L'incontro Genoa-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il