BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Inter streaming

Genoa Inter streaming gratis live su migliori siti web, link. Dove vedere

Una sfida tutta da vivere quella del Luigi Ferraris alle 20.45 di mercoledì, tra un Genoa voglioso di riscatto ed un’Inter in cerca del tris di vittorie.




Nella 34esima di fronte Genoa ed Inter
La serie A presenta un turno infrasettimanale molto interessante in cui c’è anche la sfida di Marassi tra Genoa ed Inter. Le due formazioni si presentano a questo appuntamento con animi completamente diversi. I padroni di casa, dopo aver portato avanti una bella serie di risultati, con i quali si sono allontanati dalla zona pericolosa, sono caduti in malo modo sul terreno del Carpi, sconfitti alla fine per 4 – 1 dopo aver aperto le marcature della giornata con Pavoletti. Per gli ospiti invece il momento è nettamente favorevole, con i due successi consecutivi, il secondo molto importante contro il Napoli, ed i sei punti che hanno consentito di ridurre lo svantaggio nei confronti della Roma che nello stesso periodo di tempo ne ha realizzati soltanto due. La formazione di mancini potrebbe dunque, dopo aver agganciato il quarto posto, puntare anche al terzo, cosa che sembrava impossibile solo poche settimane fa. Con queste prospettive si attende un incontro molto combattuto e con due formazioni che metteranno in campo tutte le loro armi per strappare i tre punti all’avversario.

Le mosse di Giampiero Gasperini
In occasione dell’incontro con i nerazzurri il tecnico rossoblù si trova a dover sostituire Izzo, squalificato dopo l’espulsione con il Carpi. Per la sua sostituzione potrebbe essere impiegato il rientrante Munoz, mentre anche per Rincon dovranno essere verificate le condizioni fisiche e nel caso di sua assenza è pronto a subentrare Tachstidis. Pavoletti, migliore marcatore stagionale del Genoa, è confermato nella linea offensiva genoana, mentre per affiancarlo c’è ballottaggio tra i due ex rossoneri, Suso e Cerci.

La risposta di Roberto Mancini
Il tecnico nerazzurro ha problemi di abbondanza, in quanto tutta la rosa è a disposizione, con la sola eccezione di Kondogbia, squalificato. La scelta del modulo va sul collaudato 4-2-3-1 nel quale c’è come di consueto da sceglier chi saranno gli interpreti del terzetto allespalle di Icardi, capitano ed inamovibile punta avanzata, a segno anche contro il Napoli. Le migliori chances sembrano essere quelle di un trio tutto balcanico con Ljajic al fianco di Perisic ed Jovetic. Cerniera di centrocampo confermata con Brozovic e Medel, così come la difesa titolare davanti ad Handanovic.

Il match Genoa-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il