BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino live gratis streaming. Dove vedere siti web

Dopo gli ultimi due pareggi la Roma vuole tornare alla vittoria contro il Torino all’Olimpico per inseguire la seconda posizione del Napoli. Il Torino viene da un successo esterno a Bologna.




Riprendersi per puntare al secondo posto è l’imperativo per la Roma
La Roma deve mettersi alle spalle i due pareggi consecutivi e le polemiche seguite al 3 – 3 in casa dell’Atalanta, se vuole continuare ad inseguire il sogno chiamato 'secondo posto'. Nelle due ultime giornate il Napoli ha ottenuto un successo ed una sconfitta, ma con i suoi due pareggi la formazione giallorossa si trova ad avere ora un punto in più da recuperare, ed inoltre le polemiche tra il tecnico ed il capitano hanno raggiunto il massimo con la notizi, non confermata, della lite tra i due negli spogliatoi dopo la gara di Bergamo, che la Roma ha pareggiato 3 – 3 proprio con una rete di Totti nei minuti di recupero. Spalletti continua a dare maggiore importanza alla squadra rispetto ai singoli e lo ha ribadito anche nel dopogara di Bergamo. Con pochi giorni per preparare la gara successiva, nella quel si affronta anche una squadra in forma come quella di Ventura, le polemiche devono essere lasciate da parte perché solo un successo pieno può ancora alimentare le speranze dei giallorossi, visto che l’incontro successivo è proprio quello con il Napoli, anche questo da giocarsi sul terreno di casa dell’Olimpico.

Una formazione diversa per la Roma di Spalletti
Rispetto alla gara giocata domenica all’ora di pranzo all’Atleti Azzurri d’Italia, Spalletti ritrova in campo dal primo minuto il bosniaco Pjanic, ed insieme a lui potrebbe rientrare anche El Shaarawy, che va ad affiancarsi ai confermati Salah e Perotti. Per il resto formazione confermata con il 4-3-3, che in alcuni momenti della gara potrebbe diventare anche un 4-3-1-2, con Perotti che si tiene un po’ più indietro dei due compagni d’attacco, in modo da cerare più movimento e maggiori spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.

I granata in campo senza Ciro Immobile
L’assenza del giocatore napoletano nelle file dei granata per questo incontro è sicura. Giampiero Ventura cambia veramente poco nella sua formazione, confermando il 3 – 5 – 2 ormai classico con Maxi Lopez accanto a Belotti nella coppia offensiva. I tre componenti della linea difensiva saranno il capitano Glik al centro, con Bovo e Moretti. Per quanto riguarda il centrocampo, larghi sia Pers a destra che Molinaro a sinistra con il terzetto centrale che vede la presenza di Vives, accanto ad Obi e Baselli, per un Torino intenzionato a creare problemi ai giallorossi.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il