BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming live gratis per vedere

In Roma – Torino, in programma all’Olimpico, i giallorossi non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a sperare nella seconda piazza.




Roma e Torino attese da uno scontro importante sul terreno dell’Olimpico
In attesa dello scontro diretto con il Napoli del prossimo turno, il programma della 34esima giornata di serie A, che si gioca in infrasettimanale, propone alla Roma la sfida contro i granata di ventura, che dal canto loro arrivano dal successo, seppur rocambolesco, sul campo del Bologna. Dopo aver pareggiato in casa contro lo stesso Bologna, la Roma ha conseguito un altro pareggio a Bergamo, terminando sul 3 – 3 dopo essere partita in vantaggio per 2 – 0 ed aver subito il ribaltamento del punteggio, prima che il capitano Totti rimettesse tutto in parità quando si era già entrati nei minuti di recupero dell’incontro. A fine gara c’è stata anche la polemica, che peraltro i diretti interessati hanno smentito, tra Totti e Spalletti e nei giorni successivi anche la società ha cercato di calmare le acque, 'agitate' dagli organi di stampa e dai vari siti internet. Il Torino, da parte sua, ha ottenuto due punti preziosi contro i felsinei e Ventura ha ritrovato un gruppo solido, con la possibilità di giocarsi le sue chances anche all’Olimpico, provando a sfruttare il nervosismo della squadra avversaria.

La scelta di Spalletti per affrontare il Torino
Negli allenamenti del lunedì sul campo di Trigoria, il francese Digne, che si è infortunato nella partita contro l’Atalanta, ha lavorato a parte e probabilmente non farà parte delle convocazioni del tecnico di Certaldo, nelle quali invece dovrebbe essere compreso Pjanic, anche se l’utilizzo del bosniaco non è sicuro al 100%. Pjanic ci proverà fino a poche ore prima, ma in alternatica nel centrocampo di Spalletti ci saranno Keita, insieme a Nainggolan e De Rossi, Per la sostituzione di Digne, spazio a Zukanovic. In attacco rientro sicuro per El Shaarawy.

Ventura, a Roma, fa a meno di Maxi Lopez
La forte tonsillite di cui soffre Maxi Lopez ha fatto sì che l’attaccante argentino sia stato ricoverato e quindi la coppia d’attacco vedrà Martinez fare coppia con Belotti. Per quanto riguarda la difesa del Torino, si è rivisto sul campo di allenamento anche Jansson, ma lo svedese non sarà sicuramente negli undici titolari. In mediana invece confermato Baselli e possibile innesto anche di Gazzi. Per Giampiero Ventura due dubbi anche per quanto riguarda le fasce laterali. A destra c’è Bruno Perse, ma scalpita Zappacosta, mentre dal lato opposto Gaston Silva sembra poter prendere il posto di Molinaro.

La partita tra Roma-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il