BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming gratis live su migliori siti web, link. Dove vedere

All’Olimpico la Roma di Spalletti ospita i granata di Ventura. Un match che per i giallorossi rappresenta una tappa importante in attesa del Napoli.




Occasione da non sprecare per la Roma contro il Torino
Vincere la gara contro il Torino per rimanere attaccati al Napoli, od anche per avvicinarlo ulteriormente, con l’occasione poi di affrontarlo nello scontro diretto del prossimo turno. E’ un imperativo, quello a cui si trova di fronte la Roma, che ha un pò sciupato con gli ultimi due pareggi consecutivi la grande rimonta portata avanti da quando Luciano Spalletti siede sulla panchina giallorossa. I due pareggi inoltre, sia in casa contro il Bologna, che a Bergamo, sono arrivati grazie al prezioso contributo del capitano Totti, il quale nella prima occasione ha fornito un assist a Salah, e nella seconda ha segnato personalmente il pareggio. Per l Roma si tratta di due mezze battute d’arresto, a cui è seguita anche la polemica tra lo stesso allenatore ed il suo capitano che ha trovato grande risalto sia sulla stampa che sulle reti televisive, e che società e diretti interessati hanno subito smentito. Dall’altra parte c’è un Torino tranquillo, che Ventura vuole portare più in alto possibile in questo finale di campionato e che potrebbe quindi approfittare di eventuali sbandamenti in cui dovessero incappare i giallorossi.

La formazione iniziale dei giallorossi
Nonostante la rete segnata a Bergamo ai danni dell’Atalanta, Francesco Totti inizierà dalla panchina anche questa gara, con Spalletti che al momento attuale lo vede come uomo ideale per entrare a gara in corso e fornire in pochi minuti un contributo positivo. In difesa avvicendamento tra Digne e l’ex blucerchiato Zukanovic, con conferma sia di Florenzi, che Rudiger e Manolas. In attacco Stefan El Shaarawy è pronto al rientro per formare il tridente con Salah e Perotti. In attesa di entrare in campo dalla panchina anche Dzeko

Grande attesa anche per la formazione del Torino
Ventura è alle prese con diversi ballottaggi per schierare il suo Torino sul prato dell’Olimpico. Per lui 3 – 5 – 2 iniziale con Bovo, insieme a Glik ed a Moretti, davanti a Padelli, mentre a centrocampo, sicuri Gazzi, Baselli ed Obi, si attendono ancora le scelte per i due laterali, tra Peres e Zappacosta e tra Vives e Gaston Silva, Due gli indisponibili anche in attacco, con Immobile e Maxi Lopez ai box, il primo a causa di un infortunio, ed il secondo per una tonsillite, con Martinez in campo ad affiancare Belotti.

Il match Roma-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il