BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming gratis live su migliori siti web, link. Dove vedere

Nella 34ª giornata del campionato di serie A di calcio la Roma di Luciano Spalletti affronterà il Torino di Giampiero Ventura allo Stadio Olimpico. I giallorossi cercheranno di tornare alla vittoria dopo 2 pareggi consecutivi.




I giallorossi credono ancora nel 2° posto
A 5 giornate dal termine del campionato la Roma ha ancora la possibilità di raggiungere il 2° posto che garantirebbe la qualificazione diretta alla Prossima Champions League. La squadra di Spalletti si trova attualmente al 3° posto con 65 punti al suo attivo a 5 punti di distanza dal Napoli, un gap che può essere ancora colmato soprattutto se si considera che domenica sera i capitolini affronteranno i partenopei all'Olimpico. In questo momento la Roma sta attraversando un periodo di flessione (soprattutto mentale) che ha portato solo 3 pareggi ed 1 vittoria nelle ultime 4 partite, ma Florenzi e compagni vogliono farsi trovare pronti per il rush finale.

I granata sono già salvi
Grazie alla serie aperta di 3 vittorie consecutive il Torino si presenta all'Olimpico con salvezza ormai in tasca (i granata occupano il 10° posto con 42 punti in classifica) e con la mente sgombra. I ragazzi di Ventura si sono ripresi dopo il periodo negativo che aveva portato 1 sola vittoria in 10 partite ed in questo finale di stagione andranno alla ricerca di qualche colpaccio che possa impreziosire questa annata di alti e bassi.

Totti ancora in panchina, Maxi Lopez out per una tonsillite acuta
Nonostante il gol segnato domenica a Bergamo andrà ancora in panchina Francesco Totti (il capitano giallorosso ha avuto un confronto acceso con Spalletti) che troverà a fargli compagnia Edin Dzeko. La Roma scenderà in campo ancora una volta con il 4-3-3 in cui il tridente sarà formato da Salah, Perotti ed El Shaarawy. Davanti al portiere Szczesny si posizioneranno Manolas e Rudiger nel ruolo di difensori centrali, con Florenzi terzino destro ed uno tra Digne (in dubbio) e Zukanovic terzino sinistro. A centrocampo l'acciaccato Pjanic cercherà di stringere i denti per essere così regolarmente in campo al fianco di Nainggolan e Keita. Qualche problema di formazione per il Torino che dovrà rinunciare per infortunio ad Acquah, Avelar, Benassi, Immobile e Maxi Lopez (tonsillite). Ventura confermerà come sempre il 3-5-2 schierando Maksimovic, capitan Glik e Moretti in difesa davanti al portiere Padelli. A centrocampo Vives in regia sarà affiancato da Baselli ed Obi, mentre Bruno Peres e Gaston Silva saranno i due esterni di centrocampo, ed in attacco toccherà a Martinez fare da spalla a Belotti.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il