BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Torino streaming

Roma Torino streaming live. Come vedere, dove e quando su siti web

Mercoledì 20 Aprile allo Stadio Olimpico alle ore 20:45 scenderanno in campo Roma e Torino nella partita valevole per la 15ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio.




Alta tensione in casa Roma
La partita giocata domenica pomeriggio a Bergamo ha lasciato un'pò di strascichi in casa giallorossa. Sembra che a fine partita ci sia stata una lite tra Luciano Spalletti e Francesco Totti alla quale hanno fatto seguito delle dichiarazioni abbastanza forti del tecnico giallorosso che ha chiesto maggiore impegno e partecipazione al suo capitano.

La situazione in classifica e lo stato di forma delle due squadre
A 5 giornate dal termine la Roma di Luciano Spalletti si trova saldamente al 5° posto della classifica con 65 punti al suo attivo. I giallorossi hanno ancora la possibilità di raggiungere il 2° posto, visto che il Napoli precede i capitolini a quota 70 punti e nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto all'Olimpico. MA allo stesso tempo la Roma deve guardarsi le spalle perchè l'Inter è distante appena 4 punti. Il Torino, che attualmente occupa il 10 ° posto in classifica con 42 punti, ormai ha poco da dire al campionato visto che la salvezza è acquisita e la zona Europa League è troppo lontana. A livello di condizione sembra star meglio la squadra granata che ha vinto le ultime 3 partite di campionato, mentre la Roma dopo una grande cavalcata ha rallentato la sua corsa pareggiando le ultime 2 partite.

Le probabili formazioni dello Stadio Olimpico
Nella Roma mister Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Iago Falque e Gyomber ed ha Pjanic e Digne in dubbio. L'allenatore di Certaldo confermerà il modulo 4-3-3 schierando Szczesny tra i pali ed una linea difensiva con Florenzi terzino destro, Manolas e Rudiger centrali, Zukanovic terzino sinistro. A centrocampo Nainggolan e Keita sono sicuri del posto, mentre De Rossi giocherà in caso di forfait di Pjanic. Nel tridente è out Dzeko (imbarazzante a Bergamo) che sarà sostituito da El Shaarawy, mentre le altre due maglie da titolari resteranno sulle spalle di Salah e Perotti. Ventura dovrà fare i conti con una lunga lista di infortunati tra i quali figurano anche gli attaccanti Immobile e Maxi Lopez. Il Torino scenderà in campo schierato secondo il classico 3-5-2 con Padelli in porta ed una linea difensiva Maksimovic, capitan Glik e Moretti. A centrocampo gli interni saranno Baselli, Vives ed Obi, con Bruno Peres esterno destro e Gaston Silva esterno sinistro. In attacco Belotti (che ha realizzato il gol vittoria su rigore a Bologna) sarà affiancato da Martinez.

L'incontro Roma-Torino verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il