BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Sampdoria streaming

Sassuolo Sampdoria streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Al Mapei Stadium si affrontano due squadre vogliose di tornare a vincere dopo le sconfitte di domenica scorsa. Il Sassuolo, che ha lasciato a Firenze le speranze di Europa League e la Sampdoria, battuta dal Milan.




Incontro per il riscatto a Reggio Emilia tra Sassuolo e Sampdoria.
L’immediato ritorno in campo per il turno infrasettimanale, consente a Sassuolo e Sampdoria di non pensare troppo alla sconfitta patita nell’ultimo turno, e concentrarsi invece sul prossimo avversario. L’incrocio dei risultati, sconfitta dei neroverdi di Di Francesco e vittoria del Milan sulla Samp a Marassi, ha complicato decisamente il cammino verso le posizioni dell’Europa League per il Sassuolo, che nelle ultime settimane ci aveva fatto un pensierino. La matematica ancora non ha emesso i suoi verdetti, ma certamente lo stop del Franchi è stato abbastanza decisivo. Dal canto suo, anche la formazione di Montella stava attraversando una fase positiva e la sconfitta contro la squadra di Brocchi ne ha calmato le aspirazioni. Gli emiliani non vogliono comunque perdere l’occasione di rifarsi in casa e si dovrebbe assistere anche ad una bella gara di tattica tra due allenatori dell’ultima generazione, che da giocatori sono stati anche compagni di squadra nelle file delle Roma.

La probabile formazione del Sassuolo
Al fischio d’inizio delle 18.30, orario della gara del Mapei Stadium, vedremo se Di Francesco avrà deciso di impiegare dal primo minuto Sansone, oppure se avrà preferito farlo partire dalla panchina, Questo è uno degli interrogativi che animano la vigilia del Sassuolo, è l’alternativa, visti i problemi fisici che ancora assillano l’attaccante neroverde, ha il nome di Politano, che dal canto suo scalpita per poter affiancare Berardi e Defrel. Destinato invece alla panchina ad inizio gara, Falcinelli. Un cambio per Di Francesco a centrocampo, con Biondini che rientra, e si prende la posizione occupata nel turno precedente da Pellegrini.

La probabile risposta di Vincenzo Montella
L’allenatore sampdoriano sembra propenso a mischiare un po’ le carte in previsione di questo incontro. All’orizzonte ci sono infatti una serie di cambi che coinvolgono tutti i reparti. Iniziando dalla difesa, c’è la possibilità della sostituzione di Silvestre e Moisander, con Ranocchia e Diakitè al loro posto, e potrebbe esserci uno spazio anche per Cassani. A centrocampo Krsticic potrebbe lasciare il posto a Barreto, ed anche Correa sarà preferito ad Alvarez, visto che l’ex interista non è attualmente al 100% della condizione. Nel ruolo di trequartista, alle spalle di Quagliarella, ci sarà Soriano.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il