BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pensioni effetti novità tra rischio di stallo e rilancio Pd e M5S difficile periodo, riforma: novità giovedì oggi

La torre di Londra progettata da Anish Kapoor per le Olimpiadi del 2012 diventerà lo scivolo più lungo al mondo.




Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ultimo fatto dell'articolo ore 10:52): E un ulteriore contratsto avviene proprio dalla minoranza che non firma il referendum motivandolo come il fatto che devono farlo le opposizione. Rabbia e delusione, botte e risposte, ancora una volta una situazione incerta che non fa di certo bene all'attività legislativa coem le novità per le pensioni nonostante le tante ultime notizie e ultimissime.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ultimo fatto dell'articolo ore 18:28): Entrambe le forze sembrano cercare almeno cone le ultime uscite di sembrare molto attive e non bloccate al proprio interno e sulle novità per le pensioni sembrano giocare una partita molto importante. In modo particolare la maggioranza ha fatto parlare la sua autorità economica più importante con spiragli per le pensioni. Il problema è che, come al solito, accade è già stato frutto di alcune smentite proprio dimostrando la fragilità e le divisioni della maggioranza stessa. 

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ultimo fatto dell'articolo ore 22:07) Vi è una divisione sempre più esplicita tra maggioranza e minoranza all'interno del Partito Democratico per le indagini che continuano, l'esito del voto e tanti altri motivi. nello stesso momento il principale antogonista ovvero il Movimento 5 Stelle non vive un periodo semplice per la sua leadership come rivelano le ultime notizie e ultimissime. A questo punto le novità per le pensioni come per gli altri temi principali potrebbero andare in secondo piano da entrambi o rivestire una importanza molto più forte per evitare uno stallo o un rischio di stallo persi tra le diatribe interne.

Sulla possibilità di introdurre novità pensioni, come riferito dalle ultime notizie di oggi martedì 19 aprile 2016, incidono anche i contrasti all'interno del Partito democratico e della maggioranza di governo.

Novità pensioni. Non c'è alcun dubbio che la partita delle novità pensioni passi anche dalla definizione dei contrasti interni al Partito democratico. In questo momento il premier si fa forte del risultato del referendum sulle trivelle ovvero il mancato raggiungimento del quorum per la validità del risultato espresso dagli elettori. Tuttavia questa operazione elettorale ha comportato anche il compattamento della sinistra del Pd con quella governativa a livello locale che non si riconosce nella maggioranza di governo. Gli esiti di questo scontro tutto interno sono tutti da scrivere, anche se non si può fare a meno di notare come i tentativi di ribaltamento della minoranza ovvero di incidere maggiormente nel dibattito, anche quello relativo alle novità pensioni, sono sempre caduti nel vuoto.

L'impressione è che tutto possa rimanere così com'è, a meno che il presidente del Consiglio timoroso di perdere le elezioni amministrative di giugno, in cui compete per la conquista delle poltrone di sindaco nelle città di Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Cagliari, Trieste, decida dai fare qualche concessione sulle novità pensioni. E a proposito di maggioranza di governo, c'è da scommettere che anche il Nuovo centro destra andrà a caccia di visibilità, così come Scelta Civica. E alcune affermazioni non proprio concilianti di queste ultime ore, anche in riferimento alle novità pensioni, sembrano aver aperto la strada.

Riforma Club Med novità. Quattro villaggi vacanza italiani sono già in gestione e si tratta di quelli di Pragelato e Cervinia, sulle Alpi occidentali, in Sicilia (Kamarina) e in Calabria (Napitia). Adesso Club Med punta ad allargarsi e la prossima tappa è quella di Cefalù, sempre in Sicilia. Entro la fine mese è atteso il via ai lavori di demolizione, poi sarà il turno della riqualificazione della struttura con l'obiettivo di trasformarla in un 5 Tridenti da 600 posti letto. A seguire ci sono in agenda gli interventi in Sardegna e Piemonte.

Torre Dna novità. Ricordate la ArcelorMittal Orbit, la torre di Londra progettata da Anish Kapoor per le Olimpiadi del 2012? Adesso è in fase di ristrutturazione con l'obiettivo di farla diventare lo scivolo più lungo al mondo con i suoi 180 metri di lunghezza. Alta 114 metri, la sua forma è ispirata a quella del dna

Riforma Bbraun novità. Nessun passo indietro, anzi, i tedeschi di BBraun Avitum decidono di scommettere ancora sull'Italia e sul distretto di Mirandola, nel Modenese. L'obiettivo dichiarato è di far fruttare un investimento da 4 milioni di euro per allargare la clean room a duemila metri quadrati. Come spiegato da Giuliana Gavioli, direttore Quality and regulatory di BBraun Avitum Italia, "quasi un raddoppio, perché si tratta di altri 850 metri di area bianca da realizzare. Contiamo di aprire il cantiere a brevissimo e di completare i lavori entro il 2016 per essere operativi il prossimo gennaio. Contemporaneamente stiamo investendo in automazione".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il