BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Carpi streaming

Milan Carpi streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

La gara tra Milan e Carpi andrà a chiudere il 34° turno di serie A, ultimo infrasettimanale, e soprattutto potrà dire tanto nella corsa alla salvezza e in quella europea.




Due squadre che devono vincere.
Milan e Carpi hanno bisogno entrambe di una vittoria per poter continuare ad inseguire i loro obiettivi. Dopo una stagione molto difficile, che ha visto l'esonero in corsa di mister Mihajlovic, il Milan ha deciso di chiudere questo campionato con mister Brocchi, che al debutto ha ottenuto una bella vittoria a Genova contro la Samp. Tuttavia questa vittoria non può cancellare tutte le delusioni che i tifosi rossoneri hanno dovuto sopportare in questa stagione, ecco perché il Milan vuole dare continuità alla vittoria di Marassi, soprattutto per chiudere il discorso sesto posto. Il Carpi invece ha bisogno di vincere per credere sempre di più al sogno salvezza, un traguardo che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile da raggiunger,e invece la vittoria contro il Genoa la prospettiva è cambiata, anche se i tifosi emiliani non possono essere tranquilli visto che il frosone, che occupa il terzultimo posto, si trova ad un solo punto di ritardo, ecco perché la squadra di Castori deve andare a Milano per cercare la vittoria. Un Carpi che ha già affrontato il Milan al Meazza in questa stagione, venendo eliminato dalla Coppa Italia, ma giocandosela alla grande, visto che la gara terminò col punteggio di 2 a 1.

Come andranno in campo le squadre.
A San Siro dovrebbe vedersi un Milan con il trequartista, infatti ci sarà il 4-3-1-2, in avanti è pronta la conferma per la coppia formata da Bacca e Balotelli. I due infatti hanno giocato molto bene a Genova e hanno dimostrato di aver instaurato una buona intesa, cosa che Brocchi spera di rivedere anche contro il Carpi. Sulla trequarti invece il favorito è Bonaventura, anche se il giocatore ex Atalanta potrebbe avere un turno di riposo e a questo punto potrebbe esserci spazio per Boateng. Infine in difesa è ballottaggio tra Alex e Mexes, mentre Romagnoli è certo di una maglia. Nel carpi invece io principali dubbi sono in mediana, dove Castori deve scegliere chi tra Crimi e Cofie andrà ad affiancare bianco, in avanti invece nessun dubbio, con Lollo e soprattutto Di Guadio che andranno andrà ad affiancare Mbagoku, con Mancosu destinato ad un'altra panchina.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Milan-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il