BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Carpi streaming

Milan Carpi streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Al Meazza il Carpi si gioca una chance per allungare la distanza che la separa dalla zona retrocessione, ma dovrà affrontare un Milan motivato dall'arrivo del suo nuovo allenatore.




La prima in casa per Brocchi

Il successo per 1 a 0 del Milan sulla Sampdoria nell'ultimo turno di Campionato, sembra aver ricompattato l'ambiente dopo l'esonero di Mihajlovic. L'arrivo di Brocchi sulla panchina rossonera potrà dare quella spinta in più alla squadra per la ricerca di un posto in Europa League e per vincere contro il Carpi. Inoltre sono sette i punti di distacco che la separano dalla Fiorentina: una distanza non da poco per una squadra che, stando alle intenzioni della società, avrebbe dovuto lottare per la Champions.

Il Carpi alla ricerca della salvezza matematica

La squadra di Castori dovrà ottenere i tre punti al Meazza, un campo ostico per gli emiliani. Il solo punto che separa il Carpi dal Frosinone terzultimo è motivo di preoccupazione per Castori e i suoi ragazzi ma, anche in trasferta, i tifosi si aspettano una prova di carattere dai loro beniamini. In campo, sin dal primo minuto, a parte lo squalificato Gagliolo, scenderanno i titolarissimi. Un 4-4-1-1 con Zaccardo e Poli in difesa, mentre sulla mediana di centrocampo avranno modo di agire Di Gaudio e Bianco. In attacco il Carpi schiera le sue carte migliori con l'ingresso di Mbakogu e Lollo, che giocherà alle spalle del nigeriano.

Obiettivo Europa League

L'imperativo di Berlusconi e la società e di vincere tutte le partite fino alla fine del Campionato e arrivare a giocarsela con la Juventus nell'attesissima finale di Coppa Italia prevista per il prossimo mese di maggio. Ma il vero desiderio dei tifosi è quello di ritornare in Europa League e, in caso di vittoria con il Carpi, il Milan potrebbe sperare in una sconfitta
della Fiorentina a Udine per recuperare terreno. Brocchi, dopo l'ottima prestazione della sua squadra con la Sampdoria, dovrà fare a meno di Kucka e di Niang. In attacco, dunque, spazio a Bacca che, insieme a Mario Balotelli, costituirà il terminale offensivo dei rossoneri. In difesa Alex e Bertolacci guideranno il reparto, mentre sulla mediana Bonaventura giocherà alle spalle degli attaccanti nel 4-3-1-2, il nuovo modulo previsto da Brocchi.

Una partita imprevedibile

Sicuramente il vantaggio del Milan è quello di poter disputare questa gara in casa. Il Carpi avrà, però, una motivazione più importante dei rossoneri che è quella di rimanere in Serie A. Per una gara del genere il risultato su cui puntare è il Goal, magari abbinandolo alla vittoria dei rossoneri.

La partita Milan-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il