BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Carpi streaming

Milan Carpi streaming gratis live per vedere su siti web, link

Nel posticipo della 34° giornata di serie A il Milan di Brocchi cercherà la seconda vittoria di fila contro il carpi, che invece cerca disperatamente punti salvezza.




Come arrivano le due squadre a questo match.
Il Milan e il Carpi arrivano a questo incontro dopo aver vinto nell'ultimo turno di campionato, due vittorie che hanno acceso di nuovo le speranze di chiudere al meglio una stagione difficile per entrambe le squadre. In particolare il Milan, dopo aver vinto per 1 a 0 in casa della Sampdoria, si è portato al sesto posto con 52 punti, con quattro punti di vantaggio rispetto a Sassuolo e Lazio, in questo modo i rossoneri hanno buone possibilità di centrare l'ìultimo posto utile per l'Europa League. Certo ad inizio campionato i dirigenti e i tifosi rossoneri si aspettavano molto di più, tuttavia dopo tutte le difficoltà avute nel corso della stagione, con esonero compreso di Mihajlovic, alla fine chiudere al sesto posto e magari vincere la coppa Italia renderebbe questa stagione molto più bella di quella che solo qualche settimana fa si poteva prevede. Anche il Carpi è reduce da una vittoria molto importante: gli emiliani infatti sono riusciti a battere il Genoa con un secco 4 a 1, in questo modo la squadra di Castori si è portata fuori dalla zona retrocessione, anche se il vantaggio dalla zona B è di un solo punto, visto che anche il Frosinone ha vinto il proprio match.

Le formazioni di Milan Carpi.
Per quando riguarda le formazioni il Milan potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, dove potrebbe esserci spazio per Boateng: l'ex giocatore dello Schalke 04 da quando è tornato al Milan ha avuto davvero poco spazio a disposizione, tuttavia Brocchi lo ha visto molto bene in questa prima settimana di allenamenti e quindi ora vuole dargli una possibilità dal primo minuto ed è pronto a cambiare il modulo per lui. In mediana invece fuori Bertolacci, con Kucka e Poli che avranno il compito di proteggere capitan Montolivo. Il carpi invece dovrebbe presentarsi con una novità in difesa, dove potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Zaccardo, grande ex ella gara, che ha saltato la partita contro il Genoa per scelta tecnica, ma in questo tipo di gare la sua esperienza può essere davvero utile al Carpi, ecco perchè sarà titolare, con al suo fianco Romagnoli, Gagliolo e la sorpresa Letizia.

L'incontro Milan-Carpi si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Milan-Carpi sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il