BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Udinese streaming

Atalanta Chievo streaming gratis dopo Inter Udinese live finita 3-1. Dove vedere, siti migliori (aggiornamento)

Sabato 23 aprile alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si affronteranno Inter e Udinese. Entrambi i club, chi per un motivo chi per un altro, stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative.




AGGIORNAMENTO: Dopo l'anticipo di ieri sera, oggi è la volta di Atalanta Chievo streaming che sarà visibile nelle modalità gratuiti indicate più avanti. Ricordiamo che l'Inter ha vinto 3-1 contro l'Udinese.

Inter-Udinese, sfida tra deluse?

Inter-Udinese è valevole per il trentacinquesimo turno di Serie A e vede di fronte due squadre che non hanno vissuto un campionato facile. I nerazzurri di Roberto Mancini hanno quasi dato addio alle residue chance di raggiungere la zona Champions League perdendo l'ultimo match in casa del Genoa. I punti di ritardo dalla Roma terza in classifica sono adesso sette e si può soltanto sperare in diversi passi falsi dei giallorossi. A quattro giornate dalla fine, la rincorsa è praticamente impossibile. Dall'altra parte, i bianconeri di Gigi De Canio sono reduci da un successo casalingo contro la Fiorentina e occupano un anonimo tredicesimo posto, ma con otto punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo. La salvezza sembra cosa fatta: manca solo l'ausilio della matematica.

Inter: soliti dubbi sulla trequarti

Il tecnico nerazzurro Mancini dovrà fare a meno soltanto dello squalificato Medel. Il suo 4-2-3-1 prevederà il solito Handanovic in porta, mentre la difesa sarà costituita da uno tra D'Ambrosio e Alex Telles, Miranda, Murillo e Nagatomo. Davanti alla difesa agiranno Brozovic e Kondogbia con Felipe Melo che partirà dalla panchina. Diversi dubbi sulla trequarti offensiva. L'unico sicuro del posto da titolare sembra Perisic, mentre giocheranno due tra Jovetic, Palacio, Eder e Ljajic. In attacco, spazio ovviamente al bomber Icardi.

Udinese: Zapata o Matos?

L'Udinese rinuncerà a capitan Di Natale a causa di una lesione muscolare al medio gluteo e ad Adnan, fermato per un turno dal giudice sportivo. De Canio adotterà il classico 3-5-2 con Karnezis in porta e Wague (o Heurtaux), Danilo e Felipe in difesa. Sulle fasce ci saranno Widmer e Pasquale, mentre sulla linea mediana opereranno Badu o Halfredsson, Kuzmanovic e Bruno Fernandes. In avanti, Duvan Zapata e Matos si giocano un posto al fianco dell'intoccabile Thereau.

L'incontro Inter-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il