BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Udinese streaming

Inter Udinese streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

L’anticipo della 35esima giornata della serie A si gioca a San Siro sabato 23 alle 20.45 e vede di fronte Inter e Udinese. La squadra di casa attesa al riscatto dopo la sconfitta di Genova.




Sfida interessante nell’anticipo del Meazza
Abbandonate le ultime speranze di poter insidiare il terzo posto della Roma, dopo la sconfitta a Genova contro i rossoblù di Gasperini, l’Inter vuole comunque mettere al sicuro il suo attuale quarto posto, approfittando anche dell’impegno della sua rivale più diretta, la Fiorentina, in casa contro la Juventus. I nerazzurri sono molto delusi dall’andamento di un campionato nel quale, a delle buone prestazioni, come quella con il Napoli, ne seguono altre al disotto della sufficienza. Mancini ha recriminato molto dopo aver lasciato i tre punti sul terreno di Marassi, ma la sua squadra in effetti, nonostante la ricchezza della rosa e gli innesti fatti in corsa, non è sembrata in grado di combattere ad armi pari contro le prime della classe. In questo turno di campionato si trova di fronte un’avversaria che invece ha quasi completamente risolto il problema 'lotta per la salvezza', grazie ai tre punti strappati alla Fiorentina nel turno infrasettimanale disputato al Friuli. La squadra di De Canio cerca il risultato positivo anche in questa occasione, puntando sulla robustezza del suo impianto di gioco.

Le mosse di Mancini per affrontare l’Udinese
Costretto ad un cambio in mediana dalla squalifica di Medel, il tecnico nerazzurro ne prepara anche uno nella linea difensiva, mettendo il giapponese Nagatomo al posto di Telles. Per la sostituzione di Medel, in campo Ljajic, che va a prendersi il posto di Brozovic nella linea a tre dietro ad Icardi, mentre il croato scala accanto a Kondogbia in mediana, a formare quella cerniera necessaria a proteggere le incursioni in avanti da parte dei trequartisti nerazzurri.Invariate le altre posizioni, con Handanovic confermato tra i pali.

Un cambio solo da parte di De Canio
Anche De Canio ha un cambio obbligato, quello di Adnan, che dopo l’ammonizione rimediata contro la Fiorentina dovrà osservare un turno di stop. Al Meazza sarà quindi in campo Pasquale, che da ex interista conosce bene questo stadio e questo prato. Per il resto tutti in campo i componenti dell’undici iniziale di mercoledì scorso, con Di Natale ed Armero che sono ancora indisponibili e non siederanno nemmeno in panchina. Duvan Zapata e Therau saranno i due attaccanti dei bianconeri.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il