BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Udinese streaming

Atalanta Chievo streaming live gratis dopo Inter Udinese streaming TV diretta

L’Udinese, dopo il deciso passo avanti nell’infrasettimanale, sbarca a San Siro per affrontare un’Inter che nonostante la sconfitta di Genova è la favorita dei pronostici.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria dellInter sull'Udinese di ieri sera, oggi alle 15 si sfidano Atalanta Chievo streaming disponibile in live diretta nei vari metodi indicati più avanti  

Inter delusa ed Udinese felice

Nell’ultimo turno di serie A giocato in settimana, sono cambiate le prospettive per il finale di campionato di entrambe le squadre che si affrontano nell’anticipo di campionato in programma sabato sera a San Siro. L’Inter, che poteva sperare nel terzo posto, ha subito una battuta d’arresto a Marassi contro il Genoa, che unita alla vittoria in extremis della Roma, le ha di fatto precluso qualsiasi speranza. L’Udinese invece ha fatto un passo in avanti decisivo verso la salvezza con la vittoria per 2 – 1 in casa contro la Fiorentina. Per la formazione di De Canio, un colpo a San Siro vorrebbe dire matematica sicurezza di restare in serie A e quindi l’Inter deve stare attenta, con i friulani che vogliono anche vendicare la gara di andata nella quale i nerazzurri si imposero nettamente, per 4 – 0. Mancini da parte sua era molto demoralizzato dopo la sconfitta di marassi, ma non è certamente il tipo da arrendersi quando ancora ci sono delle piccole speranze a livello di numeri.

La prevedibile formazione dell’Inter
Solito 4-2-3-1 per Roberto Mancini, che farà comunque alcuni cambiamenti nell’undici di partenza. Medel sarà assente per squalifica e questo porta Brozovic a scalare dal terzetto di trequarti, in mediana, dove affiancherà Kondogbia. Nagatomo, in panchina a Genova, si riprende il suo posto scalzando Telles. La linea dei trequartisti vedrà la conferma di Jovetic e Perisic, con l’ingresso di Ljajc. Unica punta Icardi.

Come si schiera l’Udinese
Mister De Canio non ha grosso problemi per la formazione da mettere in campo a San Siro, eccetto l’assenza per squalifica di Adnan. Per sostituire l’esterno brasiliano in campo Pasquale, ex del match, mentre gli altri 10 saranno quelli che hanno dato inizio alla gara contro la formazione di Paulo Sousa. Confermato quindi anche il modulo, che sarà il 3-5-2 classico del tecnico friulano. In casa Udinese sono indisponibili Armero, Merkel e Di Natale.

Il pronostico ed i precedenti
L’Inter è favorita in questo incontro casalingo contro i friulani, ed anche i precedenti corroborano questo pronostico. A San Siro le due formazioni sono state protagoniste di 42 incontri ed in ben 22 di questi il successo è andato alla formazione nerazzurra. 11 invece i pareggi e solo 9 i successi dei friulani. Per quanto riguarda i cannonieri delle due formazioni, Icardi dell’Inter è arrivato a quota 15 goal personali, mentre il migliore dell’Udinese, Thereau, ne ha messi a segno 10.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Inter-Udinese sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il