BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Fiorentina Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Quella tra Fiorentina e Juventus è storicamente una partita di grande agonismo, con i bianconeri che proveranno a mettere un tassello definitivo sul loro quinto Scudetto consecutivo.




I bianconeri nella storia

Questo Campionato ha dimostrato che ci sono squadre che riescono a compiere imprese storiche: la Juventus con le sue ventitré vittorie su ventiquattro match ha consegnato questa stagione negli annali del calcio. La trasferta di Firenze arriva in un momento decisivo della stagione e i bianconeri possono, in caso di vittoria, virtualmente vincere il loro ennesimo titolo, sperando in un passo falso del Napoli a Roma.

Una vittoria per riscattare una stagione

Per la Fiorentina quella con la Juventus è una gara ricca di motivazioni e significati. I viola dopo l'eliminazione dall'Europa League e con un quinto posto quasi blindato, cercheranno di dare un senso a questa stagione ottenendo tre punti proprio contro i tanto temuti avversari. Sousa e i suoi ragazzi scenderanno in campo con il 3-4-2-1 e con Astori che torna a giocare sulla fascia sinistra della difesa. Nella mediana di centrocampo Bernardeschi e Alonso potranno arretrare per dare una mano in difesa, mentre Borja Valero e Badelj si occuperanno di limitare gli inserimenti di Pogba. In attacco l'argentino Zàrate e Ililic proveranno a dare un contributo indispensabile all'unica punta, Kalinic, giocatore che in questo Campionato ha segnato undici reti.

La formazione della Juventus

I bianconeri arriveranno all'Artemio Franchi con il 3-5-2, uno schieramento tattico che è servito ad Allegri per ottenere gli straordinari risultati di questa stagione. Buffon blinderà una difesa che, in Campionato, ha incassato soltanto diciassette goal, mentre Chiellini ritornerà al centro del reparto insieme agli inseparabili Barzagli e Bonucci. A centrocampo l'infortunio di Marchisio lascerà spazio a Lemina che, con Pogba e Khedira, formerà la linea a tre della mediana. Sugli esterni immancabili gli inserimenti di Evra e Cuadrado, ma in attacco non ci sono dubbi: Allegri punterà sicuramente sulla coppia composta da Mandzukic e Dybala.

Pronostici e statistiche

Oltre alla gara tra Roma e Napoli quella di Firenze è la partita più importante della trentacinquesima giornata di Serie A. Le due squadre saranno motivate dalle rispettive tifoserie, tra sempre acerrime rivali. Nella gara di andata fu la Juventus a imporsi con un secco 3 a 1, ma questa volta la Fiorentina potrà provare a battere i bianconeri. Puntando sul supporto dei propri tifosi, i viola proveranno a rimandare al prossimo turno i festeggiamenti del quinto scudetto bianconero, mentre stando agli ultimi pronostici questa gara potrebbe terminare con un salomonico pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il