BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Sassuolo streaming

Torino Sassuolo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Torino e Sassuolo, due squadre che sembrano avere ben poche ambizioni di classifica. I granata sono salvi, mentre i neroverdi hanno poche chance di rientrare in zona Europa League.




Torino-Sassuolo: che sfida sarà?

Domenica 24 aprile alle ore 15, allo stadio Olimpico entreranno in scena Torino e Sassuolo. La formazione di Giampiero Ventura viene da una beffarda sconfitta in casa della Roma, che ha fatto seguito a tre successi consecutivi nei confronti di Inter, Atalanta e Bologna. I granata occupano l'undicesimo posto in classifica, con dodici punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo e undici di ritardo dal Milan sesto. I piemontesi non hanno più nulla da chiedere al campionato. Dall'altra parte, il club di Di Francesco viene da un pareggio casalingo ad occhiali contro la Sampdoria, preceduto da due sconfitte contro Genoa e Fiorentina. I neroverdi sono settimi in classifica con quattro lunghezze di distacco dal Milan e una di vantaggio su Chievo e Lazio.

Torino: indecisioni in difesa e a centrocampo

Il Toro di Ventura sarà costretto a rinunciare ad Avelar, Benassi e Immobile. Verrà messo in campo un 3-5-2 con Padelli in porta. Sulla linea difensiva l'unico sicuro di essere titolare appare Moretti, mentre Maksimovic e Glik sembrano favoriti su Bovo e Jansson. A centrocampo, ballottaggi Zappacosta-Bruno Peres, Baselli-Obi e Molinaro-Gaston Silva, mentre ci saranno Acquah e vives. In attacco, spazio alla coppia formata da Martinez e Belotti.

Sassuolo: tanti indisponibili

Il Sassuolo di mister Di Francesco si presenterà all'Olimpico in una veste profondamente rimaneggiata. Mancheranno gli infortunati Antei, Gazzola, Terranova, Biondini, Laribi, Missiroli e Defrel. Consigli sarà l'estremo difensore di un 4-3-3 che vedrà in difesa Vrsaljko (o Adjapong), Cannavaro, Acerbi e Peluso (o Longhi). Nessun dubbio in mezzo al campo, dove saranno schierati Pellegrini, Magnanelli e Duncan. In avanti l'unico sicuro del posto sembra Nicola Sansone, mentre il tecnico dovrà sbrogliare i nodi Berardi-Politano e Falcinelli-Trotta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Torino-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il