BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Fiorentina Juventus streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

Il posticipo di domenica sera mette di fronte al Franchi due rivali storiche, Fiorentina e Juventus. I bianconeri, lanciati verso il quinto scudetto sono i favoriti del match.




Una sfida che va oltre i punti e la classifica
Due tifoserie rivali, due società che pur facendo anche alcuni affari non sono certamente 'amiche'; questo sono Fiorentina e Juventus, ed ogni volta che le due formazioni si incontrano la sfida sale di tono, anche se gli obiettivi sono naturalmente diversi. Al Franchi domenica sera va in onda un’altra puntata di questa storia lunghissima, con i campioni d’Italia che non hanno intenzione di mollare niente e vogliono conservare i punti di vantaggio sul Napoli che hanno attualmente, mentre per i viola, oltre alla voglia di fermare la squadra che sta dominando il campionato c’è anche la voglia di riscatto dopo una sconfitta nell’infrasettimanale, ad Udine, che ha lasciato delusi società e tifosi. In effetti il girone di ritorno della formazione di Paulo Sousa è stato nettamente inferiore a quello d’andata nel quale i viola avevano ottenuto dei risultati forse anche al disopra delle aspettative e del budget a disposizione. Paulo Sousa a Udine aveva operato un robusto turnover che però non ha dato ragione al tecnico portoghese ed è arrivata quindi la sconfitta. La Juventus non ha invece avuto problemi a superare una Lazio che arrivava da due successi consecutivi, vincendo nettamente allo Stadium.

La formazione scelta da Paulo Sousa
C’è grande attesa per la formazione scelta dall’allenatore portoghese, che sembra voler tornare ad utilizzare quelli che sono i suoi titolari e quindi possibile il rientro nella linea difensiva dell’ex cagliaritano Astori, a centrocampo di Borja Valero, ed in attacco dello sloveno Ilicic. Per quanto riguarda la situazione fisica della squadra, ci sono alcuni dubbi sono su Vecino. Per quanto riguarda il ruolo di punta avanzata a Zarate, che ha comunque segnato una rete nella sconfitta di Udine, dovrebbe essere preferito Kalinic.

Il modulo e gli uomini di Massimiliano Allegri
Non cambia modulo il tecnico livornese per affrontare i viola e schiera il suo 3 – 5 – 2. Con Morata di nuovo disponibile, potrebbe entrare in ballottaggio per un posto in attacco sia con Mandzukic che con Dybala. Hernanes, che ha mostrato di sostituire al meglio Marchisio, sarà anche al Franchi il regista. Sulle fasce potrebbe esserci ballottaggio, a destra tra Lichtsteiner e l’ex Cuadrado, a sinistra tra Alex Sandro ed Evrà, ma l’impressione è che finiscano per andare in campo i primi.

La partita tra Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il