Atalanta Chievo streaming gratis dopo st

Atalanta Chievo streaming gratis dopo streaming Frosinone Palermo live su siti web. Dove vedere

Il lunch match della 35^ giornata del campionato di serie A di calcio avrà il sapore dello scontro salvezza che vedrà protagoniste Frosinone e Palermo. La partita si giocherà allo Stadio Matusa e sarà diretta da Gianluca Rocchi di Firenze.



AGGIORNAMENTO: E' la volta di Atalanta Chievo streaming, che inizierà tra pochi minuti, dopo la partita appena terminata Frosinone Palermo per 0-2. Per vedere Atalanta Chievo in streaming abbiamo indicato varie modalità all'interno dell'articolo.

L'ultima spiaggia
Entrambe le squadre si trovano in zona retrocessione e con sole 4 giornate da giocare la partita del Matusa diventerà decisiva per le sorti del campionato. Il Frosinone occupa il 18° posto in classifica con 30 punti, mentre il Palermo è 19° a quota 29 punti. Per ottenere la salvezza le due squadre devono cercare di agganciare e superare il Carpi che si trova attualmente al 17° posto con 32 punti al suo attivo. Un pareggio lascerebbe la porta aperta ad entrambe le squadre, anche se il Carpi ha la possibilità di sfruttare la partita casalinga contro l'Empoli per provare ad allungare. Il Frosinone potrà contare sul vantaggio del fattore campo ed è favorito per la vittoria di questa partita.

Gli ultimi risultati
Nelle ultime giornate il Frosinone ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto. I ciociari hanno giocato delle buone partite, ma nelle ultime 6 partita hanno messo insieme solo 4 punti grazie ad 1 vittoria, 1 pareggio e ben 4 sconfitte (l'ultima mercoledì sul campo del Chievo per 5-1). Il Palermo è completamente allo sbando. I continui avvicendamenti in panchina hanno destabilizzato la squadra e l'ambiente è diventato pesante. I rosanero non hanno mai vinto nelle ultime 13 partite e sono reduci dal pareggio per 2-2 ottenuto al Barbera contro l'Atalanta.

Le probabili formazioni
Nel Frosinone mister Stellone dovrà rinunciare agli squalificati Chibsah e Ajeti che vanno ad aggiungersi agli infortunati Sammarco, Dionisi. L'allenatore dei ciociari si gioca le chance di salvezza puntando su una squadra offensiva che scenderà in campo con il 4-3-3. In porta giocherà Leali davanti al quale da destra verso sinistra si posizioneranno Ciofani, Russo, Blanchard e Pavlovic. La linea mediana sarà formata da Frara, Gori e Gucher, mentre nel tridente le maglie da titolari saranno affidate a Paganini, Kragl e Daniele Ciofani. Nel Palermo saranno assenti gli infortunati Struna e Vitiello. Ballardini proporrà ancora il 4-3-1-2 con Sorrentino in porta ed una linea difensiva con Rispoli a destra, Gonzalez ed Andelkovic al centro, Lazaar a sinistra. In mediana Jajalo in regia sarà affiancato da Hiljemark e Chochev, con Brugman trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Vazquez e Gilardino.

Frosinone-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il