BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Genoa streaming

Bologna Genoa streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Quella tra Bologna e Genoa è una sfida tra due squadre che non hanno niente da chiedere al Campionato, ma per gli emiliani è l'occasione giusta per vincere questa gara e dimenticare la disfatta di Napoli.




Donadoni e i suoi a caccia dei tre punti

Il Bologna è stato senza dubbio una delle squadre rivelazione nella prima parte del girone di ritorno ma, purtroppo per gli emiliani, nelle ultime cinque gare hanno totalizzato solo due punti. La recente sconfitta al San Paolo per opera di Sarri e i suoi azzurri ha costretto Donadoni a unirsi con la sua squadra e concentrarsi al meglio in vista della gara contro un Genoa motivato dalla vittoria inaspettata con l'Inter nello scorso turno di Campionato.

Un Genoa privo di uomini importanti

Nello stadio Renato Dall'Ara i rossoblu allenati da Gasperini arriveranno forti del loro successo con l'Inter, ma con una formazione rimaneggiata e priva di uomini validi come Burdisso e Pandev. Il Genoa giocherà con il consueto 3-4-3 e avrà De Maio e Izzo sugli esterni di fascia in difesa, mentre Munoz si posizionerà al centro. Nella mediana di centrocampo spazio a Dzemaili, giocatore che dovrà fungere da collante tra il suo reparto e quello d'attacco, mentre le tre punte genoane saranno Suso, Pavoletti e Laxalt.

La formazione del Bologna

In campo Donadoni farà a meno di Zuniga, con il colombiano che siederà in panchina dopo la sua prova opaca con il Napoli. Al suo posto giocherà Mounier che tornerà a fare il laterale d'attacco. Il Bologna si schiererà con il 4-3-3 e proverà a fare la partita soprattutto sulle fasce, sfruttando gli spazi che i loro avversari concederanno. Nella mediana tornerà Criseting, mentre sugli esterni Taider e Donsah si insinueranno tra le linee cercando palloni giocabili per gli attaccanti. L'assenza di Destro consentirà a Floccari di partire dal primo minuto e di far valere la sua esperienza. Al suo fianco ci saranno due giocatori validi come Mounier e Giaccherini, entrambi pronti a dare il loro prezioso contributo alla squadra.

Statistiche sulla partita

Nella gara d'andata il Bologna s'impose in casa per 1 a 0 con un goal allo scadere di Rossettini. Questa volta il Genoa proverà a rendere le cose più difficili ai propri avversari che, in difesa, sono più vulnerabili, soprattutto dopo le sei reti incassate dal Napoli. Secondo i pronostici saranno gli emiliani a fare la partita, ma si potrà puntare sull'Over a 2.50 visto che, entrambe le squadre, cercheranno di segnare quanti più goal possibili.

La partita Bologna-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il