Fiorentina Juventus streaming gratis liv

Fiorentina Juventus streaming gratis live per vedere link, siti web

Serie A 2015-2016, al via la 34° giornata. Occhi puntati su Fiorentina-Juventus di domenica alle 20.45. Bianconeri con vista scudetto, viola a caccia del sorpasso sull'Inter



LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

La Fiorentina ha certamente perso lo smalto del girone d'andata, quello stato di forma che aveva autorizzato più di qualcuno a sognare almeno un piazzamento in zona Champions League, e chissà, magari anche qualcosa di più. Al rush finale del campionato, l'obiettivo realisticamente raggiungibile è il quarto posto, che garantirebbe l'accesso alla fase a gironi di Europa League. In casa Juventus c'è invece grande ottimismo grazie ai ben 9 punti di vantaggio sul più diretto inseguitore, il Napoli. La Vecchia Signora comunque non abbasserà la guardia.

FIORENTINA - JUVENTUS: QUI FIORENTINA

In casa viola l'andamento altalenante delle ultime giornate (1 sola vittoria, due pareggi e due sorprendenti sconfitte a Empoli e Udine nelle ultime 5 gare) ha costretto Sousa e la dirigenza a ridimensionare le ambizioni della squadra. Ora c'è un quinto posto da difendere dall'assalto del Milan e un quarto posto distante soli due punti da poter cercare di raggiungere. Per mister Sousa nuovo ballottaggio di schemi tattici tra 4-2-3-1 e 3-4-2-1, e a spostare le scelte potrebbe essere anche la condizione di Vecino, uomo considerato quasi imprescindibile per questa squadra ma non al meglio a causa di risentimenti muscolari. In caso di 3-4-2-1 Borja Valero agirebbe sulla trequarti assieme a Ilicic dietro a uno fra Kalinic e Zarate, con quest'ultimo favorito per via del periodo poco brillante dell'ex Dnipro. Ci si aspetta una risposta convincente anche dal trio difensivo titolare Rodriguez-Roncaglia-Astori.

FIORENTINA - JUVENTUS: QUI JUVENTUS

Soltanto lo scudetto potrà lenire un po' il dolore dell'eliminazione in Champions, e la Juventus è più che decisa a rimarcare la propria superiorità in Serie A, nonchè a mettere a tacere una delle squadre considerate rivali accese pur nella disparità di palmarès. Rispetto al vittorioso turno infrasettimanale con la Lazio, Allegri potrebbe cambiare gli uomini sulle fasce laterali, con Cuadrado ed Evra al posto di Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre in mediana si riproporrà il ballottaggio tra Hernanes e il giovane Mario Lemina. In attacco ci si avvia verso la conferma della coppia Mandzukic-Dybala, autori dei goal che hanno affondato la Lazio. Possibile comunque uno scampolo di partita anche per Alvaro Morata, ansioso di rimettersi in mostra dopo essere stato oscurato dal centravanti croato e dal gioiellino ex Palermo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il