BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Sampdoria Lazio streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nella trentacinquesima giornata di Campionato si affronteranno Lazio e Sampdoria, una gara che potrebbe dare ai biancocelesti l'occasione per dimenticare la brutta sconfitta con la Juventus.




Una nuova chance per Inzaghi e i suoi ragazzi

Dopo l'esonero di Pioli e con l'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina, la Lazio ha vinto due delle ultime tre partite. I biancocelesti si sono fermati solo nello Stadium e di fronte al cammino inarrestabile dei bianconeri. Per la squadra capitolina la sfida con la Sampdoria può essere un importante banco di prova per valutare meglio le proprie risorse tecniche, ma anche una buona occasione per conquistare tre punti importanti.

La formazione della Sampdoria

Dopo il pareggio con il Sassuolo la squadra allenata da Montella proverà davanti ai propri sostenitori a fare una gara di grande sacrificio. La conquistata salvezza è un obiettivo raggiunto dai blucerchiati, ma ora c'è da onorare al meglio quest'ultima parte del Campionato. Contro la Lazio, Montella schiererà il 3-4-2-1 giocando con una difesa che, in fase di non possesso, può arretrare Dodò e De Silvestri in modo da formare una linea a cinque. Sulla mediana di centrocampo ci sarà spazio per Barreto e Fernando, mentre Carbonero e Sala salteranno il match per infortunio. In attacco, i blucerchiati avranno a disposizione Quagliarella e, alle sue spalle, Soriano e Alvarez proveranno a fornirgli gli assist necessari per fare goal.

Lo schieramento tattico della Lazio

I biancocelesti si ritroveranno a schierare nello stadio Luigi Ferraris il consueto 4-3-3, formazione che sarà priva dello squalificato Patric e con assenze importanti quali Kishna e De Vrij. I due terzini di fascia saranno Basta e Lulic, mentre al centro del reparto difensivo Montella punterà sulla coppia formata da Hoedt e Gentiletti. In mediana ci sarà spazio per Biglia, coadiuvato dalle due mezzale Onazi e Parolo. Per quanto riguarda l'attacco, la Lazio si gioca la carta Braafheid al posto di Felipe Anderson, calciatore che sarà affiancato da Candreva e Keita.

Pronostici: favorita la Lazio

Nelle ultime cinque gare la Sampdoria ha ottenuto soltanto una vittoria in casa con l'Udinese. Un dato statistico che di certo non premia il lavoro di Montella tra le mura amiche e che potrebbe avvantaggiare la Lazio. Per i pronostici, dunque, il segno 2 è quello più gettonato, magari abbinandolo al Goal.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il