Fiorentina Juventus streaming gratis liv

Fiorentina Juventus streaming gratis live. Dove vedere

Il posticipo domenicale della 35^ giornata del campionato di serie A di calcio metterà di fronte Fiorentina e la Juventus. La partita, che sarà arbitrata da Tagliavento, potrebbe essere già decisiva per l'assegnazione dello Scudetto.



La situazione in classifica
La Juventus sta dominando il campionato ed è vicinissima alla conquista del 5° Scudetto consecutivo. I bianconeri guidano la classifica con 82 punti ed hanno 9 lunghezze di vantaggio sul 2° posto occupato attualmente dal Napoli (a quota 73 punti). La Fiorentina occupa invece il 5° posto con 59 punti al suo attivo. I viola hanno ancora la possibilità di raggiungere il 4° posto occupato attualmente dall'Inter (i nerazzurri hanno 61 punti), ma allo stesso tempo Gonzalo Rodriguez e compagni devono guardarsi le spalle dal Milan (6° con 53 punti).

Gli ultimi risultati
La squadra allenata da Massimiliano Allegri arriva a Firenze con una serie aperta di 24 risultati utili consecutivi (23 vittorie ed 1 pareggio). Nell'ultima giornata i bianconeri hanno vinto allo Juventus Stadium contro la Lazio (3-0 il finale) grazie ad un gol di Mandzukic gol ed a una doppietta di Dybala. La squadra di Paulo Sousa sta vivendo il momento più difficile della stagione. I viola sembrano aver finito le energie ed hanno ottenuto appena 1 vittoria nelle ultime 8 partite di campionato. Nell'ultimo turno la Fiorentina è uscita sconfitta dal Friuli di Udine per 2-1.

Nel big match del Franchi giocheranno tutti i titolari
Dopo aver effettuato un leggero turnover nel turno infrasettimanale, domenica sera entrambi gli allenatori manderanno in campo tutti i titolari. La Fiorentina scenderà in campo schierata con il modulo 3-4-2-1 che vedrà nuovamente Nikola Kalinic al centro dell'attacco, con Bernardeschi ed Ilicic posizionati sulla trequarti. La porta dei viola sarà difesa come sempre da Tatarusanu (incerto nella partita di Udine), mentre in difesa Roncaglia e Gonzalo Rodriguez saranno affiancati da Davide Astori. A centrocampo non ci sarà l'affaticato Badelj, con Borja Valero che arretrerà in mediana al fianco di Vecino. I due esterni di centrocampo saranno Tello (che prende il posto di Blaszczykowsky) e Marcos Alonso. Nella Juventus mister Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Caceres, Chiellini, Marchisio ed all'ex viola Neto (che comunque non ha mai giocato in campionato). L'allenatore livornese conferma il 3-5-2 con capitan Gigi Buffon tra i pali ed una linea difensiva in cui inamovibili Barzagli e Bonucci saranno affiancati ancora una volta da Rugani (in crescita costante in questo finale di stagione). In mediana i titolari saranno Khedira (in ballottaggio con Padoin), Hernanes e Pogba, con Cuadrado esterno destro ed Evra esterno sinistro. In attacco spazio ancora alla coppia formata da Dybala e Mandzukic.

La partita Fiorentina-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il