MotoGP Spagna 2016: streaming gratis liv

MotoGP Spagna 2016: streaming gratis live. Come vedere, dove. Quali siti web e link

Ecco come vedere i weekend della MotoGP 2016 in diretta streaming da smartphone e tablet tra prove libere, qualifiche e gare.



Prosegue senza soluzione di continuità la stagione della MotoGP 2016, oltre a quelle altrettanto avvincenti della Moto 2 e della Moto 3. Dove vedere prove libere, qualifiche e gare? A offrire il servizio più completo è Sky con la diretta TV e la doppia possibilità di diretta streaming da dispositivi mobile. Da una parte ci sono i due canali dedicati, anche in alta definizione, affiancati dal mosaico interattivo per la scelta delle inquadrature. Dall'altra ci sono l'applicazione Sky Go per la visione in mobilità da smartphone e tablet, e la piattaforma web Sky Online il live streaming da PC. Se nei primi 2 casi è necessario abbonarsi, nel terzo è possibile acquistare anche singoli pacchetti oppure un ticket mensile più ampio nei contenuti a 9,99 euro.

Di più: in questo momento è attiva una promozione che consente di vedere un mese di programmazione in maniera gratuita, anche se non son incluse le gare della MotoGP 2016. Il sito ufficiale motogp.com è un sicuro punto di riferimento, oltre che per lo streaming, anche per avere notizie su piloti, scuderie, circuiti e calendario delle partenze. Prove, qualifiche e gare sono proposte in real time. L'intera stagione ha un prezzo di 199 euro nella versione MultiScreen che permette di vedere le riprese da quattro punti di vista in simultanea Live oppure OnDemand, e di accedere a tutta la programmazione della stagione, alle dirette e all'archivio storico del portale.

Per gli abbonati Sky è a disposizione Season MultiScreen con il 50% di sconto ovvero a 69,95 euro oppure la Season a 49,95 euro per la visione di tutte le gare Live & OnDemand per l'intera durata del campionato, compresi i video della pre-season e i contenuti storici. Per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad e per i dispositivi equipaggiati con sistema operativo Windows Phone (o Windows 10 Mobile) ci sono tante app scaricabili, come MotoGP Live Experience 2016 che, fra l'altro, offre i commenti audio e live.

Ecco poi TV8 che, in chiaro e per tutti sul canale 8 del digitale terrestre, propone la diretta TV e la diretta streaming sul suo sito di parte delle gare della stagione. Si tratta di quelle dell'8 maggio con la MotoGP di Le Mans in Francia, del 22 maggio con la MotoGP del Mugello in Italia, del 26 giugno con la MotoGP di Assen in Olanda, del 17 luglio con la MotoGP di Sachsenring in Germania, del 14 agosto con la MotoGP di Red Bull Ring in Austria, del 21 agosto con la MotoGP di Brno in Republica Ceca, dell'11 settembre con la MotoGP di Misano a San Marino, del 16 ottobre con la MotoGP di Motegi in Giappone, del 13 novembre con la MotoGP di Ricardo Tormo a Valencia.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il