MotoGp Spagna streaming gratis live gara

MotoGp Spagna streaming gratis live gara ufficiale domenica. Dove vedere (aggiornamento)

La quarta tappa di questa Motogp 2016 si terrà in Spagna, sul tracciato di Jerez. Un circuito che promette spettacolo, inoltre qui si possono tentare sorpassi spettacolari.



In questo momento Lorenzo e Marquez comandano.
Dopo le prime due sessioni di prove libere che si sono tenute c'è da dire che Lorenzo e Marquez sembrano avere un passo molto superiore rispetto agli altri. In particolare i due hanno dominato, mettendo a segno una serie di tempi davvero impressionati. Tra i due c'è da dire che in questo momento Lorenzo sembra essere il più veloce e se Marquez non dovesse riuscire a cambiare qualcosa la pole sembra essere la sua. In particolare Lorenzo è riuscito a essere esplosivo in uscita da curva, dimostrando di essere in possesso di una moto che mantiene benissimo al strada. La Honda di Marquez invece non sembra essere ancora a livello della Yamaha, tuttavia il numero 93 fa di tutto per continuare a stare davanti e a giocarsi il mondiale. In particolare Marquez riesce a tenersi dietro il resto della concorrenza e con la situazione in classifica che c'è fare un secondo posto potrebbe essere comunque positivo. Inoltre in questo momento i piloti che potrebbero dare fastidio a Marquez non sembrano vivere un gran momento. in particolare le due Ducati faticano a trovare il giusto assetto e finora hanno girato con un ritmo molto alternato, che può essere utile per il giro secco della qualifica, ma di sicuro non può bastare per andare forte in gara. Anche Valentino rossi on riesce ad esprimersi come vorrebbe, infatti il pesarese è riuscito a ottenere solo un terzo ne quinto tempo.

La situazione iridata prima di Jerez.
Prima di questa gara la classifica vede in vetta Marquez con 66 punti, seguito da Lorenzo a 45 e da Rossi a 33. Questa classifica rappresenta benissimo i valori in gioco, tuttavia non tiene conto della Ducati: la moto di Borgo Panigale ha raccolto molto meno di quello che meritavano, con cadute assurde e incidenti tra i suoi stessi piloti che sono costati punti iridati molto importanti. Tuttavia c'è da dire che per Jerez la moto guidata da Iannone e da Dovizioso può dire ancora tanto e potrebbe essere anche la vera sorpresa di questa gara, inoltre i due piloti sono motivati a mille a dimostrare il loro valore, visto che solo uno dei due resterà in Ducati al fianco di Lorenzo nella prossima stagione.

La MotoGP Spagna , Moto 2 e Moto 3 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il