BusinessOnline - Il portale per i decision maker






MotoGp Spagna streaming. Siti web migliori, come e dove vedere

La Motogp arriva in Europa per la quarta tappa stagionale, che si terrà in Spagna, sul tracciato di Jerez. una gara che si preannuncia una lotta spagnola tra Marquez e Lorenzo.




I risultati delle prove libere.
Infatti le prove libere tenute oggi hanno messo in evidenza la superiorità di Lorenzo e di Marquez sul resto della concorrenza, che sembra non poter dare fastidio ai due puliti spagnoli. In particolare Lorenzo ha terminato al primo posto entrambe le sessioni di prove, tenendo un ritmo davvero importante, che Marquez è riuscito solo ad avvicinare. In particolare il numero 99 della Yamaha, nonostante il già avvenuto annuncio del suo arrivo in ducati nella prossima stagione, sembra non aver perso neanche un filo di concentrazione e ha approcciato a questo week end con una cattiveria unica, dimostrando davvero di essere un grande campione non solo in pista ma anche fuori. Al secondo posto, sia nella prima che nella seconda sessione di prove, si è piazzato Marquez, che è stato in grado di avvicinarsi a Lorenzo, tuttavia se questi dovessero rimanere i tempi per la qualifica di domani allora sembra probabile la pole position di Lorenzo. Il resto della concorrenza ha faticato parecchio, in particolare Valentino Rossi si è piazzato al terzo e quinto posto nelle prime due sessioni di prove libere e non ha mai dato l'impressione di potersi avvicinare ai due battistrada, un brutto segno in vista di questa gara che può essere un vero bivio per il prosieguo della stagione.

Come arrivano i piloti a questa gara.
La situazione in classifica generale, dopo tre gare, vede in vetta Marc Marquez con 66 punti, un bottino davvero importante, arrivato grazie alle due vittorie di fila che lo spagnolo ha messo a segno in Argentina e Texas. Al secondo posto si è piazzato Lorenzo con 45 punti, che però si deve dire che paga lo 0 rimediato in Argentina, altrimenti sarebbe potuto essere molto più vicino a Marquez. Dietro Lorenzo poi c'è Rossi, il problema del dottore è che il suo distacco già inizia ad essere abbastanza ampio. infatti rossi ha soli 33 punti, a meno dodici da Lorenzo ma soprattutto a meno 33 da Marquez, ciò significa che Valentino è lontano già più di una gara dal primo posto, mentre Pedrosa è quarto con 27 punti.

La MotoGP Spagna , Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il