MotoGp Spagna streaming live gratis

MotoGp Spagna streaming live gratis

Il Motomondiale arriva in Europa e sul circuito di Jerez si corre il GP di Spagna. Nella MotoGP ancora uno scontro tra i due spagnoli Marquez e Lorenzo con Rossi terzo incomodo.



Cambio di scuderia nella prossima stagione per Lorenzo
Nella settimana che precede il Gran Premio di Spagna, primo sui circuiti del Vecchio Continente, gli occhi di tutti sono stati puntati più sul mercato piloti che sulla gara. Infatti pochi giorni dopo l’annuncio della Yamaha del divorzio con Jorge Lorenzo, è arrivato quello della Ducati che ha annunciato un accordo per i prossimi due anni con il pilota maiorchino, che ha accettato la corte, ed i soldi, della casa italiana, pensando di poter vincere quel titolo mondiale che con le moto di Borgo Panigale, che finora è riuscito soltanto a Casey Stoner. L’arrivo di Lorenzo nella scuderia guidata da Dall’Igna, provocherà anche la partenza di uno dei due piloti italiani, Dovizioso e Iannone, ma ancora la Ducati non ha effettuato la sua scelta. In Yamaha potrebbe arrivare un altro giovane spagnolo, Vinales, che si sta mettendo in evidenza con la Suzuki.

La classifica prima del Gran Premio di Spagna
Dopo le prime tre gare disputate, in Qatar, Argentina e Stati Uniti, Marc Marquez guida la classifica avendo vinto in due occasioni, contro una di Lorenzo, che si è imposto in apertura, sulla pista di Losail. Tra i due spagnoli 21 punti di differenza, mentre Valentino Rossi si deve accontentare del terzo posto, con 33 punti e 12 di distacco dal suo compagno di squadra. Il pilota di Tavullia è il solo italiano nelle prime sei posizioni, con le altre cinque tutte appannaggio di piloti spagnoli. Dovizioso è settimo, e Iannone solo 11esimo. Il giovane emergente Vinales, con la sua Suzuki, è attualmente all’ottavo posto, a pari punti con Dovizioso.

I favoriti della gara di Jerez
Nel Gran Premio di Spagna, Lorenzo e Marquez sono i favoriti della vigilia e lo hanno confermato anche nella prima giornata di prove, che li ha visti davanti a tutti, con il pilota Yamaha che ha preceduto quello della Honda di poco più di tre decimi di secondo. Più indietro Valentino Rossi, quinto a 7 decimi, ma il pilota italiano ha preferito concentrarsi sul passo gara. Le Ducati di Dovizioso e Iannone nella prima giornata rispettivamente settimo e undicesimo. Non ha fatto registrare una grande prestazione l’altro pilota Honda, Dani Pedrosa, nono.

La gara di MotoGP Spagna sarà trasmessa in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il