Roma Napoli streaming live gratis dopo J

Roma Napoli streaming live gratis dopo Juve Fiorentina. Streaming per vedere su siti web, link migliori

Domenica 24 aprile alle ore 20.45, Fiorentina e Juventus si sfideranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Viola e bianconeri daranno vita ad uno dei match clou della trentacinquesima giornata di campionato.



AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Napoli giocare dopo che ieri la Juventus ha vinto e convinto giocando contro una ottima fiorentina pur sconfiggendola 2-1 con anche un rigore parato da Buffon. Lo streaming anche gratis in italiano di Roma Napoli per vedere su siti web, link lo abbiamo visto in quetso articolo

La situazione di Fiorentina e Juventus

Fiorentina-Juventus è sempre sfida affascinante. Le due squadre si affronteranno del posticipo domenicale del trentacinquesimo turno di Serie A e la loro rivalità è da sempre sotto gli occhi di tutti. I viola di Paulo Sousa non stanno vivendo un momento facile e hanno perso l'ultima in casa dell'Udinese, dando l'addio ad ogni speranza di raggiungere il terzo posto. La Roma ora dista nove lunghezze, mentre sei sono i punti di vantaggio sul Milan sesto. Dall'altra parte, la Vecchia Signora è un autentico schiacciasassi. Il team di Max Allegri guida la classifica con nove punti di vantaggio sul Napoli a quattro partite dal termine. Per il quinto scudetto consecutivo manca solo la matematica, anche grazie ad una clamorosa serie di 23 vittorie e un pareggio su 24 match. Numeri che fanno davvero paura.

Qui Fiorentina: tante incognite in attacco

Il mister gigliato Paulo Sousa dovrà rinunciare agli infortunati Babacar, Benalouane e Koné. Sarà adottato un 3-4-2-1. Davanti all'estremo difensore Tatarusanu ci saranno Roncaglia (o Tomovic), Gonzalo Rodriguez e Astori. Il folto centrocampo vedrà come protagonisti Bernardeschi, Vecino, Badelj e uno tra Marcos Alonso e Pasqual. Sulla trequarti, doppio ballottaggio Borja Valero-Tello e Ilicic-Mati Fernandez, mentre il posto da unica punta sarà occupato da Zarate o Kalinic.

Qui Juventus: turnover o no?

Anche il tecnico bianconero Allegri farà i conti con diversi dubbi di formazione. Neto, Caceres e Marchisio hanno chiuso anzitempo la loro stagione, mentre mancheranno per guai fisici anche Chiellini e Pereyra. Non ci sarà neanche lo squalificato Morata. Nel classico 3-5-2 ci sarà Buffon in porta. In difesa spazio a Rugani, Bonucci e Barzagli, anche se non si esclude l'inserimento di Cuadrado al posto del primo o di Evra al posto del terzo con un conseguente 4-4-2. A centrocampo, gli unici sicuri del posto appaiono gli esterni Lichtsteiner e Alex Sandro. Per il resto, ballottaggi Sturaro-Khedira, Lemina-Hernanes e Pogba-Asamoah. In avanti, Mandzukic è leggermente favorito su Zaza per affiancare l'insostituibile Dybala.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Fiorentina-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il