Roma Napoli streaming live gratis  siti

Roma Napoli streaming live gratis siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Il 35° turno vedrà scendere in campo, in quello che può essere definito il big match, lunedì allo stadio olimpico, Roma en Napoli, due team che hanno bisogno di vincere.



Uno scontro diretto da non fallire.
La sfida tra Roma e Napoli deciderà il secondo posto, ossia chi, oltre alla Juventus, avrà l'accesso diretto alla prossima Champions League. Un obiettivo che il Napoli sembra avere in pugno, visto che gli azzurri in questo momento hanno cinque punti di vantaggio sulla Roma, Roma che però può ancora dire la sua visto che proprio contro il Napoli con una vittoria può riaprire il discorso secondo posto e portarsi a meno due dagli azzurri. nella Roma dovrebbe esserci ancora panchina per Francesco Totti, che però ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando entra in campo a tre minuti dalla fine, quindi il capitano eterno dei giallorossi potrà fare di sicuro la differenza. Anche il Napoli in panchina può contare su due uomini che a partita in corso possono incidere in modo letale, ossia Mertens e Gabbiadini. Ma vediamo le squadre che scenderanno in campo.

Roma Napoli: le formazioni.
La Roma di Spalletti scenderà in campo con il classico 4-3-3, dove Salah e Perotti agiranno a supporto di El Shaarawy., in mediana invece conferma ancora per Keita, che giocherà al fianco di Nainggolan e Pjanic. In particolare Keita con Garcia aveva giocato pochissimo, ma da quando è arrivato Spalletti è diventato uno dei perni di questa squadra e ha quasi giocato benissimo, dimostrando che può ancora dare tanto a questa squadra, nonostante la sua età. In difesa invece ci sarà il ritorno di Florenzi, che nella gara contro il Torino giocò da interno di centrocampo, a fargli spazio sarà Maicon, che contro il Torino ha giocato una gara piena di alti e bassi e che ha dimostrato di non essere in condizioni ottimali. Nella gara contro il Torino non ha brillato neanche Digne, uno degli uomini più utilizzati in questa stagione e che avrebbe bisogno di riposo, ecco perché Spalletti potrebbe decidere, all'ultimo minuto, di mandare Emerson Palmieri. Il Napoli invece dovrebbe riproporre i suoi undici titolarissimi dopo il mini turnover avuto contro il Bologna, in particolare c'è grande attesa per il ritorno tra i titolari di Higuain.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il