BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Il 35° turno di massima serie vedrà scendere in campo, nella giornata di lunedì, Roma e Napoli, in quello che è il big match di questo turno. Una gara delicata per entrambe.




Sfida Champions decisiva.
Questa sfida può decidere una volta per tutte la corsa al secondo posto, visto che dopo questo turno mancheranno solo tre giornate alla fine. In particolare il Napoli di trova al secondo posto, piazzamento che vale l'accesso diretto alla Champions League, che in questo momento ha 73 punti, cinque in più della Roma, che per provare a riaprire la corsa al secondo posto deve vincere assolutamente. Quelle che scenderanno in campo all'Olimpico sono due squadre che vengono da due vittorie importanti ottenute contro Torino e Bologna. In particolare il Napoli ha vinto per 6 a 0 contro i felsinei e ha dimostrato di essere in un buon momento di forma, mentre la Roma ha faticato in modo immane per battere il Torino, con il punteggio di 2 a 2. Una gara decisa dal solito Francesco Totti, che sta dimostrando di poter essere ancora tanto utile alla sua squadra e la società deve decidere in fretta se davvero vuole rinunciare a lui oppure firmare il rinnovo contrattuale per un'altra stagione.

Le formazioni di Roma Napoli.
La Roma dovrebbe scendere in campo con il modulo uguale al Napoli, ossia il 4-3-3. In particolare in questo tridente offensivo potrebbe esserci spazio dal primo minuto ancora per Salah, El Shaarawy e Perotti. In particolare quest'ultimo, oltre a Totti, è stato uno dei migliori in campo nella sfida contro il Torino e ha dimostrato di poter essere davvero utile alla causa giallorossa, inoltre ha dubito dimostrato di poter essere all'altezza di una grande squadra, nonostante di solito il passaggio da un club come il Genoa ad un club come la Roma rischia di essere metabolizzato in modo molto più lento. Nel Napoli invece c'è il grande ritorno di Gonzalo Higuain. dopo tre turni di squalifica infatti il pipita torna in campo per inseguire il record di Nordhal, che firmò 35 reti in un campionato. Higuain è a quota 30 e per strappare questo record ha a disposizione 4 turni, c'è da scommetterci che la squadra gli darà una grande mano, a partite dai due giocatori che avrà al suo fianco all'Olimpico, ossia Insigne e Callejon.

La partita tra Roma-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il