Roma Napoli streaming live gratis. Veder

Roma Napoli streaming live gratis. Vedere su siti web, link. Dove vedere e come

Il grande match del 35° turno si terrà a Roma, dove i giallorossi di Spalletti dovranno affrontare il Napoli in quello che può essere un match decisivo per la zona Champions.



Due squadre in lotta per il secondo posto.
Dopo aver vinto per 3 a 2 contro il Torino la Roma ha chiudo il discorso terzo posto. Portandosi a sette punti di vantaggio sull'iner e ora può concentrarsi solo sulla rincorsa al secondo posto, che appare difficile ma per niente impossibile. In questo momento infatti la Roma è terzo con 68 punti, mentre il Napoli è avanti di cinque punti. Due squadre che quindi sono separate da cinque punti, ecco perché questo scontro diretto può essere decisivo. Una vittoria della Roma infatti potrebbe riaprire tutti i giochi a tre giornate dalla fine, visto che dopo poi due punti si possono recuperare, viceversa una vittoria del Napoli chiuderebbe ogni discorso, visto che poi gli azzurri volerebbero a più otto sulla Roma. Una gara che vedrà anche la presenza di un grande pubblico, visto che sono attesi circa 50 mila spettatori. Nel Napoli inoltre c'è grande attesa per il ritorno di Higuain, che con 30 reti è il capocannoniere del Napoli e che vuole riprendere a segnare dopo la disastrosa giornata di Udine.

Chi scenderà in campo?
La Roma potrebbe scendere in campo con il 4-3-3, in particolare è prevista una novità in difesa e in mediana, visto che nel pacchetto arretrato ci sarà il ritorno di Florenzi come terzino destro, con Maicon che tornerà in panchina, mentre in mediana conferma per il trio formato da Keita, Nainggolan e Pjanic, con de Rossi ancora fuori. Un periodo molto difficile per capitan Futuro, che non gioca titolare ormai da tante gare e che sembra essere sempre più fuori dal progetto di Spalletti, tanto che il prossimo anno potrebbe addirittura lasciare la Roma, a meno di clamorose cessioni come quella di Pjanic, che a questo punto liberebbero un posto da titolare in mediana. Il Napoli invece, oltre al recuperato Higauin, farà giocare di nuovo Ghoulam sul binario sinistro di difesa, dove nella scorsa giornata ha invece giocato Strinic, in avanti invece, nonostante la tripletta firmata contro il Bologna, Mertens potrebbe tornare in panchina per fare spazio ad Insigne.

L'incontro Roma-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il