BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming gratis live. Vedere link, siti web

Roma Napoli sarà la gara che di sicuro renderà infuocato questo 35° turno di serie A, con le due squadre che si affrontano per decidere il secondo posto, che vale tanto.




Una sfida da oltre 30 milioni di euro.
Vale tanto infatti l'accesso diretto alla prossima Champions League, ma il secondo posto non permette di avere grandi entrate economiche, ma permette anche di pianificare al meglio la prossima stagione. Fare secondo posto infatti permette di accedere in modo diretto alla Champions, senza dover fare i preliminari nel mese di agosto, quindi non si deve stravolger la preparazione e soprattutto iniziare prima il ritiro. Tutti questi aspetti fanno capire benissimo come sia importante questa sfida, ecco perché dopo tanto tempo dovrebbe vedersi un'Olmpico pieno, con oltre 50 mila presenze sugli spalti. i tifosi dle Napoli invece saranno costretti a seguire la gara tramite televisione, visto che è stato dato il divieto di trasferta. Gli azzurri arrivano a questa gara forti dei cinque punti di vantaggio che hanno sulla Roma, tuttavia non possono permettersi di perdersi, anzi Sarri vorrebbe una vittoria che permetterebbe di chiudere ogni discorso legato al secondo posto.

Le squadre come andranno in campo.
La Roma dovrebbe presentarsi con il 4-3-1-2 e ci sarà l'argentino Perotti dietro Salah ed El Shaarawy. Il giocatore ex Milan in particolare, dopo un inizio folgorante in maglia giallorossa, sembra aver perso un pò di lucidità e nelle ultime giornate è stato protagonista di prestazioni piuttosto appannate, tuttavia Spalletti ha fiducia nel ragazzo e così lo manderà ancora in campo. Chi ancora inizierà dalla panchina è Edin Dzeko: il giocatore bosniaco, arrivato in estate come il top player che doveva guidare la Roma alla conquista dello scudetto, è stato forse la delusione più grande della stagione, con errori sotto porta davvero comici, tuttavia Spalletti, nonostante lo scarso minutaggio che gli sta affidando ultimamente, non ha mai perso fiducia in lui e potrebbe essere una grande carta da mettere a partita in corsa contro il Napoli. Napoli che invece recupera Higuain, che sarà al centro dlel'attaco insieme a Insigne e Callejon, mentre torneranno in panchina Mertens e Gabbiadini, grandi protagonisti martedì contro il Bologna.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il