Verona Milan streaming gratis live link,

Verona Milan streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Verona e Milan si affrontano nella giornata di lunedì in un incontro valido per il 35° turno di serie A. una sfida che può consegnare ai veneti l'amaro verdetto della retrocessione.



Una gara amara per entrambe le squadre.
Verona Milan infatti rischia di essere una gara molto amara per entrambe le squadre. I veronesi infatti sono ormai certi della retrocessione e il verdetto matematico potrebbe arrivare lunedì, se non si riuscisse a battere il Milan. Un Verona che ha vissuto una stagione molto difficile, che neanche il nuovo allenatore Del neri è stato in grado di raddrizzare. Con il nuovo allenatore in particolare sono arrivate le prime vittorie della stagione, ma i 22 punti finora totalizzati non possono bastare per rimanere in serie A. Il Milan invece arriva a Verona dopo aver collezionato l'ennesima delusione di questo amaro campionato: lo 0 a 0 firmato contro il Carpi ha mostrato ancora una volta le lacune del Milan in fase offensiva, soprattutto contro squadre che si chiudono in difesa e che sono organizzate come il carpi. Mister Brocchi quindi si è subito svegliato in modo brusco dopo la bella vittoria di Genova e ora deve provare a vincere se vuole concludere nel migliore dei modi la stagione e soprattutto sperare si strappare una conferma sulla panchina del Milan anche la prossima stagione.

Le formazioni delle due squadre.
Il Verona potrebbe scendere in campo con il 4-4-2, che però in fase offensiva potrebbe diventare un 4-2-4, visto che i due esterni come Rebic e Wsozlek si aggiungono ai due attraccanti quando spingono. In mediana invece potrebbe esserci il ritorno di Marrone, con l'ex centrocampista della Juventus che è stato fermo nelle ultime settimane a causa di un guaio fisico. Infine in difesa cu sarà il ritorno tra i titolari di Moras: il greco lo scorso anno è stato uno dei migliori dei suoi contribuendo alla favolosa salvezza dello scorso anno, quest'anno però non ne ha indovinata una ed è finito in panchina per tanto tempo. Nel Milan invece ci sarà un cambio di modulo, perché Brocchi passerà al 4-3-2-1, con Bonaventura e Honda che faranno da supporto a Bacca, inoltre non ci saranno due giocatori importanti come Balotelli e Alex, che dovranno saltare questa trasferta a causa del turno di squalifica che gli è stato dato dopo che sono stati ammoniti nella precedente gara contro il Carpi.

Verona-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il