BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Milan streaming

Verona Milan streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Nella 35° giornata di serie A il Milan di Brocchi sarà ospite di un Verona che ormai pare rassegnato alla retrocessione in serie B, una sfida comunque che ha diversi spunti di riflessione.




Una gara delicata per Brocchi e il Milan.
I rossoneri, nonostante si trovino lontani dalle posizioni di vertice, devono pensare a difendere almeno il sesto posto in campionato che vale l'accesso ai preliminari di Europa League, unico obiettivo che il Milan può raggiungere per quest'anno in campionato, inoltre c'è da finire bene il campionato in attesa della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Tuttavia i rossoneri sono reduci da un deludente pareggio contro il Carpi: uno 0 a 0 che ha fatto subito dimenticare il buon debutto di Brocchi contro la Sampdoria e che ha messo nuovamente in evidenza i limiti di questa squadra, che ora proverà a trovare riscatto a Verona. L'avversario sulla carta appare molto abbordabile, il Verona infatti viene da sconfitte pesanti come quella rimediata contro il Frosinone e contro l'Empioli e ormai pare rassegnata alla retrocessione in serie B: in caso di mancata vittoria infatti i veronesi saranno retrocessi in modo matematico. Tuttavia la squadra di Del Neri vuole provare quantomeno a rinviare questo verdetto, ecco perchè in campo potrebbe esserci un Verona molto aggressivo e offensivo.

Le formazioni di Verona Milan.
Il Verona potrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2 e in avanti potrebbe esserci spazio per il grande ex Pazzini: il giocatore ha lasciato un grande ricordo al Milan ed è ancora molto amato dia tifosi, tuttavia vuole provare a segnare in questo finale di stagione per strappare una riconferma in serie A da parte di qualche altra squadra, mentre sembra impossibile che possa rimanere al Verona in serie B. Inoltre al suo fianco ci saranno Juanito Gomez e Rebic, altri giocatori che con molto probabilità lasceranno la piazza veneta a fine stagione. Tra i diversi indisponibili per Del neri spicca Luca Toni, che per un problema alla coscia non si è allenato bene in settimana e non è stato convocato. Nel Milan invece potrebbe esserci ancora spazio per la coppia Bacca Balotelli, che ha fatto male contro il Carpi. In particolare il colombiano ha deluso e poi è uscito facendo polemica anche con mister Brocchi.

La partita tra Verona-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il