BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli vedere streaming gratis live su link, migliori siti web

Questo 35° turno di serie A potrà darci la squadra che arriverà seconda dietro la Juventus e che quindi riuscirà a conquistare l'accesso diretto alla prossima Champions.




Il big match è Roma Napoli.
In questo turno infatti si terrà la gara tra Roma e Napoli, due squadre che stanno cercando di arrivare al secondo posto per non essere costrette a giocarsi, il prossimo agosto, l'accesso alla prossima Champions attraverso i pericolosi preliminari. In questo momento il Napoli ha un grande vantaggio: infatti gli azzurri, che si trovano con 73 punti, hanno cinque punti di vantaggio sulla Roma, quindi possono permettersi di giocare anche per il pareggio, cosa che invece non può fare affatto la Roma. La squadra di Spalletti infatti deve provare a vincere per non dire addio al sogno secondo posto: una vittoria infatti porterebbe i giallorossi a meno due dal secondo posto e a tre giornate dalla fine si potrebbe davvero incoronare questo sogno. Per quando riguarda le formazioni sono attese diverse novità, soprattutto in casa giallorossa, mentre per il Napoli c'è una sola grande novità, ossia il ritorno dal primo minuto di Higuain.

Come scenderanno in campo Roma e Napoli.
La Roma potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, tuttavia ci saranno diverse novità, soprattutto in difesa, dove ci saranno i rientri di Florenzi e di Digne, in particolare il terzino destro italiano tornerà ad agire nel suo ruolo, mentre il terzino francese tornerà a giocare dal primo minuto dopo aver osservato un turno di riposo contro il Torino, dove ha giocato il Giovane Emerson Palmieri, che ha dimostrato di avere alcune importanti doti fisiche e tecniche ma è ancora molto acerbo in fase difensiva, infatti il Torino ha fatto seri danni attaccando sul suo settore, ecco perchè Spalletti, per una gara così delicata, ha deciso di tornare al passato. In mediana invece appare probabile il rientro di De Rossi, che potrebbe far rifiatare un Keita apparso piuttosto in affanno, mentre in avanti è confermata ancora una volta l'esculsione sia di Dzeko che di Totti. Il Napoli invece, oltre a recuperare Higuain, tornerà in campo con Insigne e Ghoulam, due titolarissimi che hanno osservato un turno di riposo nella sfida contro il Bologna.

L'incontro Roma-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il