iPhone 6S, iPhone 7, iPhone Se, iOS 10,

iPhone 6S, iPhone 7, iPhone Se, iOS 10, iOS 9.3.2: dopo dati deludenti peggiori ultimi 10 anni si attendono novità importanti

Cala l'impengo di spesa per acquistare l'iPhone 6S mentre l'iPhone SE è acquistabile a rate con Wind, Tim e Vodafone.



Doppia novità sia in relazione al prezzo d'acquisto dell'iPhone 6S e sia all'aumento di piani tariffari e offerte per fare proprio l'iPhone SE. Sotto il primo punto di vista, per portare a casa il modello da 16 GB di coloro oro, argento, rosa dorato o grigio siderale, bastano adesso 571 euro più 9 euro di spese di spedizione per un totale di 580 euro per chi sceglie la strada dell'online con ecomtel-shop.com. Sono complessivamente necessari 4,80 euro in più con acquistabene.com. La versione è sempre quella base da 16 GB in tutte le colorazioni. La garanzia è sempre di tipo europeo.

L'iPhone SE, ultimo modello dello smartphone di Apple, è poi entrato nel listino di Wind. La soluzione è duplice. In prima battuta c'è il piano per ricaricabili ovvero 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro. Quindi quello in abbonamento ovvero 10 euro al mese con Wind Magnum per 30 mesi con anticipo 149,90 euro. I piani Wind Magnum sono 4: Giga 4, Giga 10 e Giga 20 con minuti illimitati verso tutti e al costo rispettivo di 20, 30 e 40 euro al mese. Della partita c'è da tempo Tim con cui sono necessari 5 euro al mese per 30 mesi con Tim Special Unlimited con contributo iniziale di 49 euro o 15 euro al mese per tutti i clienti ricaricabili con contributo iniziale di 49 euro.

Ecco poi Vodafone con i piani Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition. Nel primo caso minuti e SMS sono illimitati mentre il traffico web 4G è pari a 3 GB. Il contributo iniziale è di 79,99 euro, a cui vanno aggiunti 34 euro al mese di tariffa e 10 euro per lo smartphone. Non è previsto il versamento della tassa di concessione governativa di 5,16 euro. Relax Casa Edition affianca mobile e rete fissa, con minuti ed SMS illimitati mentre il traffico web 4G è pari a 2 GB. Il pacchetto si completa con fibra o Adsl, Internet illimitato a casa, 19 centesimi a chiamata e SIM dati con 1 GB. Il contributo iniziale è di 79,99 euro mentre la rata mensile per l’iPhone SE è di 10 euro. L’importo da versare è di 39 euro per 12 mesi (poi 49 euro).

Con Relax Completo Family Edition le SIM sono due. Sulla prima minuti e SMS illimitati anche in Europa, Stati Uniti e Canada, 5 GB di Internet per un costo complessivo di 99,99 euro di contributo iniziale e tariffa mensile di 75 euro. Sulla seconda minuti, SMS illimitati e 3 per navigare sul web. Sul versante software, l'iOS 9.3.2 è arrivata alla seconda beta mentre il conto alla rovescia per la presentazione di parte dell'iOS 10 è già iniziato. E a tal proposito, non c'è dubbio che in casa Apple le attenzioni della settimana sono state catturate dall'annuncio ufficiale della WWDC 2016, dove saranno svelate le prime novità della prossima major release. L'appuntamento è dal 13 al 17 giugno a San Francisco.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il

Ultime Notizie