BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Palermo streaming

Atletico Madrid Bayern Monaco streaming live gratis. Dove vedere su siti web, link (1-0 Atletico Madrid)

Pronostico molto difficile per la seconda semifinale di Champions League che vede opposti Atletico Madrid e Bayern Monaco. In questa gara di andata si fa leggermente preferire la squadra di casa.




Sfida equilibrata al Vicente Calderon tra i Colchoneros ed il Bayern

Fin dal momento dell’accoppiamento di queste due formazioni nel sorteggio di Nyon, gli scommettitori si sono trovati di fronte ad un bel dilemma. La seconda semifinale di Champions League si presenta infatti come una gara dal pronostico incerto, e se la squadra di Simeone non ha nelle sue fila un grandissimo campione che svetta su tutti gli altri, fa comunque della forza del gruppo il suo "must". Dall’altra parte un allenatore come Pep Guardiola che conosce molto bene le alchimie tattiche di Simeone, ed è convinto di poter trovare le armi giuste per poterle disinnescare. Entrambe le formazioni sono in un buon momento di forma ed anche questo rende il confronto molto equilibrato. Il risultato finale dipenderà in gran parte da chi saprà imporre il proprio gioco, con la solita ricerca del possesso palla da parte dei bavaresi, e quella di spezzare le loro trame da parte degli spagnoli. Nel parziale di questa prima gara sembrano leggermente favoriti i colchoneros.

Due squadre in lotta anche per il titolo nazionale
Atletico Madrid e Bayern sono ancora pienamente in corsa per vincere Liga e Bundesliga, con i tedeschi che addirittura sono vicinissimi e solo per la matematica non possono ancora festeggiare. La squadra di Simeone invece, dopo aver raggiunto in testa alla classifica il Barcellona, deve lottare con gli stessi blaugrana e con il Real Madrid, che segue ad un solo punto di distacco, per il successo della Liga. In queste due competizioni entrambe hanno anticipato al sabato la loro gara, conquistando entrambe i tre punti in palio.

Le ultime notizie sulle due formazioni
Per Simeone c’è un’assenza pesante, quella di Godin, vero uomo faro della difesa dei colchoneros, che in questa occasione sarà sostituito da Gimenez che comporrà la linea difensiva davanti ad Oblak insieme a Juanfran, Filipe Luis e Hernandez. Nel 4-4-2, la linea dei centrocampisti vede la presenza di Koke e Gabi nelle due posizioni centrali, mentre sulle fasce agiranno Niguez e Carrarsco, con Torres e Griezmann di punta. La risposta di Pep Guardiola prevede un 4-1-4-1 nel quale non ci saranno Robben e Boateng, ma sono confermate le presenze di Lewandowski, Ribery, Muller, Vidal e Benatia, con in porta Neuer.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Atletico Madrid Bayern Monaco si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il