Atletico Madrid Bayern Monaco streaming

Atletico Madrid Bayern Monaco streaming live gratis siti web, lin. Dove vedere (in aggiornamento)

Sfida Spagna – Germania al Vicente Calderon nell’andata della semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Una sfida molto equilibrata.



Grande sfida tra uno dei migliori attacchi ed una delle migliori difese della Champions

Alle 20.45 di mercoledì va in onda la gara di andata della seconda semifinale della Champions League. Pep Guardiola torna in Spagna a sfidare il rivale Diego Simeone, in una sfida che sulla carta appare abbastanza incerta. Si affrontano una squadra, il Bayern, che fa dell’attacco e del possesso palla la sua maggiore forza, contro una, l’Atletico, che scende invece in campo con una delle migliori difese e tende a spezzare tutti i giochi degli avversari per conquistare il successo, magari in modo risicato. Sia Simeone che Guardiola, così come i loro giocatori, conoscono molto bene l’ambiente caldo delle semifinali di Champions League. Per l’Atletico c’è la voglia di tornare in finale dopo due anni, e possibilmente di trovarci ancora il Real Madrid, dal quale venne sconfitto solo ai supplementari, dopo aver subito la rete del pareggio al 93esimo. Il Bayern dal canto suo, l’ultima volta che è arrivato in finale l’ha vita, anche in questo caso in un derby, battendo il Borussia Dortmund.

Come arrivano le due formazioni
Nel turno dei quarti di finale la formazione di Simeone era impegnata nel derby spagnolo ed è riuscita a battere il Barcellona, con il quale è in corsa anche per la vittoria nella Liga. Il Bayern invece ha avuto vita più facile con i portoghesi del Benfica, ed anche in patria, nella Bundesliga, sta veleggiando verso un altro trionfo annunciato. Nell’ultimo turno vittoria di campionato entrambe le squadre hanno conquistato i tre punti a disposizione.

Le possibili formazioni di Simeone e Guardiola
Il tecnico argentino dell’Atletico si affida al suo collaudato 4-4-2, mentre Guardiola schiera in campo il Bayern con il 4-1-4-1. Per quanto riguarda le assenze alla vigilia, Simeone deve rinunciare sia a Tiago che a Godin, mentre tra i possibili titolari a Guardiola manca sono Boateng. Per l’Atletico quindi occhi puntati sulla coppia d’attacco composta da Griezmann, il castigatore del Barcellona, e Torres, mentre in difesa il posto di Godin viene occupato da Gimenez. Nel Batyern Monaco la punta avanzata sarà il polacco Lewandowski, alle spalle del quale Guardiola schiera Muller, Ribery, Robben e Thiago. Al Vicente Calderon ci sarà da attendersi una partita nella partita nel controllo del possesso palla, ma sicuramente anche una grande lotta tra tutti i 22 in campo.

Il match Atletico Madrid Bayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il