BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Palermo streaming

Atletico Madrid Bayern Monaco streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Semifinale d'andata della Champions League tra Atletico Madrid e il Bayern Monaco: al Vicente Calderon si affrontano due delle squadre più blasonate in Europa.




Una sfida tra due big del calcio

La stagione calcistica 20152016 volge al termine e la squadra allenata dal Cholo Simeone si prepara ad affrontare la sfida più importante dell'anno. Quella con il Bayern Monaco è una partita dove davvero non si può sbagliare, ma è anche l'occasione per conquistare la seconda finale di Champions dopo quella perduta due anni fa con il Real Madrid. La squadra spagnola in Liga inoltre è a pari punti con il Barcellona e spera di vincere anche il Campionato.

Il cammino inarrestabile del Bayern Monaco

La squadra di Pepe Guardiola ha archiviato il primo posto nella Bundesliga e si appresta a preparare al meglio questa semifinale con l'Atletico Madrid. La formazione tedesca in Europa ha perduto soltanto una partita e si presenterà al Vicente Calderon con il 4-1-4-1. Le assenze di Badstuber e Boateng in difesa, ma soprattutto di Robben in attacco, sono tre pedine fondamentali che mancheranno nella sfida con gli uomini di Simeone. Guardiola per vincere la partita si affida a Martinez e Alaba, che schiererà nel reparto difensivo, mentre a centrocampo Vidal e Ribery giocheranno alle spalle di Lewandowski, attaccante che può cambiare le sorti di una partita in qualsiasi momento.

Gli undici titolari di Simeone

Giocare nel proprio stadio sarà un vantaggio per l'Atletico Madrid, ma per quanto riguarda lo schieramento tattico c'è da segnalare l'assenza di Godìn in difesa. Al suo posto giocherà Lucas Hernandez insieme a Gimenez e costituiranno la parte centrale del reparto, mentre sulle fasce agiranno Luis e Juanfran. Nella mediana di centrocampo del suo 4-4-2, Simeone schiererà Carrasco e Kobe e, in attacco, fa il suo ritorno dopo la squalifica Fernando Torres, giocatore all'apice della sua carriera ma con ancora delle qualità tecniche in grado di impensierire ogni difesa. Al suo fianco ci sarà Griezmann, attaccante francese che in Liga ha realizzato ben venti goal.

Pronostici e quote sulla partita

Una semifinale di Champions League per tradizione è sempre stata una partita incerta con, in questo caso, due squadre che stanno guidando i rispettivi campionati. Secondo le ultime statistiche, però, è in vantaggio il Bayern Monaco, con il segno 2 che è tra i più gettonati dai siti di calcio scommesse. La vittoria in casa dell'Atletico Madrid viene quotata a 3.00, segno che la squadra di Simeone, pur avendo un ottimo reparto difensivo, a livello qualitativo è leggermente inferiore rispetto ai tedeschi allenati da Pepe Guardiola.

La partita Atletico Madrid Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il