Atletico Madrid Bayern Monaco streaming

Atletico Madrid Bayern Monaco streaming live gratis. Vedere su link, migliori siti web

Dopo aver eliminato il Barcellona nei quarti, l’Atletico Madrid si trova di fronte un’altra tra le favorite, il Bayern Monaco. Ma anche gli spagnoli hanno buone possibilità.



L’Atletico Madrid per la conferma contro il Bayern

Raggiunta la semifinale di Champions per la terza volta consecutiva, a dimostrazione della forza di squadra di questo Atletico senza stelle di primissima grandezza, Diego Simeone va alla caccia della seconda finale in tre anni, dopo quella persa, malamente, due anni fa contro i concittadini del Real. Sul suo cammino un’altra formazione che da sempre è abituata a stare tra le grandi d’Europa, ed ha giovato la finale di Champions League, vincendola, proprio l’anno precedente all’Atletico Madrid. Sotto la guida di Guardiola, che lascerà la panchina bavarese il prossimo anno per trasferirsi al Manchester City, per il Bayern sarebbe la prima finale. Al Vicente Calderon si affrontano due squadre rocciose, che rendono difficile anche stabilire il pronostico, non solo per la doppia sfida, ma anche per questa di andata.

Si affrontano due squadre in forma
Entrambe le formazioni sono in un buon momento di stagione, certificato per i Colchoneros dall’essere riusciti a ritornare in gioco anche nella Liga, dove hanno il primo posto alla pari con il Barcellona ed un punto sopra al Real Madrid. Per quanto riguarda il Bayern, alla squadra di Guardiola manca solo la matematica per avere la certezza dell’ennesimo titolo nazionale, che certamente non gli sfuggirà. I tedeschi vogliono però tornare in finale e lo stesso vale per la squadra di Simeone, che spera anche di potersi prendere la rivincita sul Real Madrid.

Il Bayern Monaco in campo con il 4-1-4-1
Solito schema tattico per Guardiola anche al Vicente Calderon. Il tecnico dei bavaresi anche a Madrid mira a mantenere il possesso palla, fonte del suo gioco arioso e che porta alla conclusione non solo il centravanti, Lewandowski, ma anche gli uomini che compongono la linea alle sue spalle, nella quale in questa occasione mancherà Robben, peraltro con un sostituto efficace come Thiago Alcantara. In mediana l’ex bianconero Vidal e davanti a Neuer sicuri sia Lahm che Benatia.

Per Diego Simeone lo schema è il 4-4-2
Il tecnico argentino dell’Atletico ha una assenza importante, quella di Godin in difesa. L’uruguaiano è l’uomo su cui si basa la rocciosa difesa dei colchoneros, ed è anche importante in attacco, con diverse reti segnate di testa su calcio da fermo. In questa occasione sarà Hernandez a sostituirlo. La responsabilità di cercare i goal sarà dunque ancora della coppia d’attacco formata da Torres e dal francese Griezmann, con quest’ultimo molto in forma.

La partita tra Atletico Madrid Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il