BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Atletico Madrid Bayern Monaco streaming per vedere gratis live

Nella seconda semifinale di Champions League grande equilibrio in partenza tra le due formazioni. Spagnoli e tedeschi si affrontano solo per la seconda volta nella storia.




Atletico Madrid – Bayern, sfida tra due sistemi di gioco

C’è sostanziale equilibrio tra le due squadre alla vigilia dell’andata della semifinale. Se l’Atletico vuole conquistare la finale deve stare attento soprattutto a togliere di mano il pallino del gioco ai tedeschi che sono pronti ad approfittare di ogni minima distrazione dei loro avversari. Completamente diverso l’atteggiamento del Bayern, che proprio grazie a questa sua propensione al possesso palla è riuscito finora a segnare diversi goal. L'Atletico di Simeone, che è squadra molto quadrata in difesa, punta maggiormente sul contropiede con due interpreti di rilievo come Griezmann, in rete due colte contro il Barcellona, e Torres. Per le due formazioni si tratta del secondo incrocio in campo europeo. Il precedente è molto lontano negli anni è risale addirittura al 1974 ed in quella stagione si trattava della finale dell’allora Coppa dei Campioni. Le due squadre chiusero l’incontro sull’ 1- 1 con le due reti segnate nei tempi supplementari, da Schwarzenbeck e Aragonés. In quell’epoca si disputava la ripetizione, e due giorni dopo, sempre a Bruxelles, fu il Bayern a fare cappotto, infliggendo agli spagnoli un pesante 4 – 0 con una doppietta di Muller ed una di Hoeness.

Il cammino delle due formazioni in coppa ed in campionato
Nel turno precedente i bavaresi hanno avuto ragione del Benfica, trovando però una maggiore opposizione rispetto al previsto da parte della formazione portoghese. L’Atletico Madrid invece aveva pescato l’accoppiamento con il Barcellona, ed al termine di due belle ed appassionate sfide, lo ha eliminato. In campionato entrambe occupano il primo posto, ma mentre il Bayern ha un largo vantaggio che gli permette di guardare con tranquillità alla conclusione della Bundesliga, l’Atletico Madrid, alla pari con il Barcellona ed un solo punto avanti al Real Madrid, deve ancora fare il massimo per conquistare il titolo.

Assenti importanti in entrambi gli schieramenti
Sia Simeone che Guardiola devono fare fronte a delle assenze: le più importanti sono quelle del difensore uruguayano Godin per gli spagnoli, e di Robben per i tedeschi. Assenze che creano più preoccupazioni a Simeone che a Guardiola, che può pescare il sostituto dell’olandese nella lunga lista di uomini a disposizione, e lo sostituisce con Thiago Alcantara, mentre in casa dei colchoneros al posto di Godin entra Jimenez.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita Atletico Madrid Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il