BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti online,conti deposito,conti zero spese bancari: migliori Maggio 2016 per primi dieci giorni in attesa nuova offerte

Le migliori proposte attualmente disponibili di conti correnti online, conti deposito, conti zero spese: condizioni previste e quale scegliere




Nell’attesa di nuove offerte promozionali di conti che sicuramente saranno rese disponibili durante il mese di maggio, vogliamo fare il punto della situazione della settimana sulle proposte dei migliori conti correnti online, conti deposito e conti correnti a zero spese disponibili ancora in questi ultimi giorni di aprile e che saranno disponibili anche nei primi dieci giorni del prossimo maggio ormai alle porte. Precisando che si tratta di prodotti che sono particolarmente richiesti dagli italiani, è bene precisare che in ogni caso la scelta migliore tra le diverse offerte debba essere fatta in base alle proprie esigenze e alle condizioni che ogni conto propone.

Partendo dai conti correnti online, tra le diverse offerte disponibili, spiccano quelle di Credem Conto Più di Credem Banca, che garantisce un tasso annuo dell'1,00% per giacenze da 10.000 euro a 50.000 euro per i primi 12 mesi; capitalizzazione interessi trimestrale; e nessuna spesa un caso di scoperto; e di Conto Webank che a chi decide di accredita lo stipendio o la pensione o aprire un prodotto vincolato a 12 mesi con almeno 1.000 euro offre in omaggio 120 euro di buoni carburante TotalErg. Il tasso garantito in questo caso è dello 0,15% annuo per la somma destinata alla linea di deposito libero, la capitalizzazione degli interessi è trimestrale e anche in questo caso non sono previste spese per scoperto. E’ però previsto il pagamento di 34,20 euro l'anno per l’imposta di bollo che non si paga se il valore medio di giacenza annuo non è superiore a 5.000 euro.

Passando ai conti deposito, tra le migliori offerte ancora disponibili, spiccano, invece, quelle di CheBanca! che a chi sceglie di vincolare il proprio denaro per 3 mesi garantisce un tasso promozionale del 2% annuo; e di Santander Consumer Bank che propone un conto deposito senza vincolo, con un tasso dell’1,40% lordo annuo, e che prevede la liquidazione degli interessi trimestrale e il versamento di 20 euro annui per l’imposta di bollo. Tra le migliori proposte disponibili di conti correnti a zero spese, troviamo il Conto Bancadinamica di BancaDinamica, che garantisce un tasso d’interesse dell’1% lordo annuo a regime, non prevede imposta di bollo, e permette di effettuare prelievi bancomat gratis in tutta Europa; e Conto Webank di BPM, che offre un tasso a regime dello 0,10% lordo annuo e prevede il pagamento dell’imposta di bollo di 34,20 euro l’anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il