BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Fiorentina streaming

Manchester United Leicester streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Tocca a Manchester United Leicester dopo una una sciala Chievo Fiorentina in cui ci saremmo aspettati molto di più come spettacolo




AGGIORNAMENTO: Tuttto pronto per Manchester United Leicester. Se vince la squadra di Ranieri è campione della Premier League risultato storico mai conseguito. Ieri nel frattempo Chievo Fuorentina è terminata in pareggio. Lo streaming, dove vedere su quali link e siti web anche gratis live Manchester United Leicester lo abbiamo visto nell'articolo.

Chievo-Fiorentina, un incontro da tripla

Sabato 30 aprile alle ore 20.45, Chievo e Fiorentina daranno vita ad una partita ricca di spunti di interesse. Il match si svolgerà in piena tranquillità, dato che tutte e due le squadre non hanno grosse ambizioni di classifica. I clivensi guidati dal tecnico Maran sono ampiamente salvi e hanno cinque punti di distacco dal Milan sesto. Le speranze di un piazzamento in zona Europa League non sono molte anche per la presenza del Sassuolo, settimo. L'ultima sconfitta in casa dell'Atalanta ha frenato un po' gli entusiasmi, ma non ha messo a rischio una stagione di ottimo livello. Dall'altra parte, i gigliati allenati da Paulo Sousa hanno perso le ultime due sfide contro Udinese e Juventus, seppur in maniera alquanto discutibile. Il quinto posto in graduatoria è leggermente sotto le attese, con cinque punti di ritardo dall'Inter, quarto, e dodici dall'irraggiungibile Roma, terza. Sembra il classico match da tripla.

Chievo, dubbi a centrocampo e in attacco

Rolando Maran non potrà contare sulle prestazioni di Dainelli, Frey ed Izco, per i quali il campionato è già finito. Non ci sarà neanche lo squalificato Spolli. Nel 4-3-1-2 del tecnico gialloblu, in porta ci sarà Bizzarri protetto da Cacciatore, Gamberini, Cesar e Gobbi. Sulla linea mediana, appaiono sicuri del posto da titolare Castro e Radovanovic, mentre è ballottaggio tra Hetemaj e Rigoni. Un altro dubbio riguarda il ruolo di trequartista, con Birsa in vantaggio su Pepe. In attacco, spazio a Meggiorini e uno tra Floro Flores e Inglese.

Fiorentina, ballottaggi sulla trequarti

Il tecnico portoghese dovrà rinunciare agli infortunati Benalouane e Babacar. Ancora qualche dubbio nel 4-2-3-1 adottato da Paulo Sousa. Davanti all'estremo difensore Tatarusanu ci saranno Tomovic (o Roncaglia), Gonzalo Rodriguez, Astori e Marcos Alonso. Il centrocampo sarà formato da Borja Valero e Badelj, mentre sulla trequarti ci sarà sicuramente Bernardeschi, affiancato da due tra Ilicic, Tello, Mati Fernandez e Zarate. Tutti dietro all'unica punta, l'intoccabile Kalinic.

Il match Chievo-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Chievo-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il